Shimano XT

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.064
14.813
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
però solitamente , se non compri il pezzo dà loro....ma vai lì a fartelo montare...molti , si rifiutano anche di farlo il lavoro ( e fidati che ne ho visti molti !!!! )

Vero,ma di questi tempi perdere un possibile futuro tuo cliente,solo perchè si è comprato per conto suo del materiale...se eran 40,ma max 50 poteva starci,ma quasi il doppio lo reputo quasi un furto...e fossi io non mi vede più di certo,quindi se una possibilità l'aveva se l'è giocata...hoi,poi ognuno fa come vuole ci mancherebbe ho solo fatto una umile constatazione...;-) :celopiùg:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
hoi,poi ognuno fa come vuole ci mancherebbe ho solo fatto una umile constatazione...;-) :celopiùg:

...ci mancherebbe !!!
....dalle mie parti c'è un negozio , che addirittura espone il cartello sulla porta d'ingresso : " dà maggio a settembre non si riparano bici non comprate dà noi ! "

...infatti a mè non mi vedrà mai da gennaio a dicembre....neanche per una camera d'aria della city di mia moglie !
 

lake1961

Biker urlandum
13/9/08
529
0
0
Svizzera
Visita sito
... le pastiglie posteriori sono tenute in sede da una graffa e non dal perno con sicura come all'anteriore...

Il perno dovrebbe esserci sulle due pinze e quindi chiedi al meccanico di darti il perno mancante. Solo sugli SLX c' è una graffa invece del perno da avvitare.
Viste le magagne da te costate mi permetto di definire "mediocre" il lavoro del tuo meccanico.
 

771003ps

Biker novus
22/4/13
15
1
0
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol CV RS 9.1
:rosik:AGGIORNAMENTO.
Oggi alle 13:00 mi chiama il sivende a cui avevo lasciato la biga dicendomi che i freni gli erano arrivati cosi da SHIMANO e che non si era accorto dei diversi attacchi alle pinze.
Siccome Shimano Italia ora è chiusa, a settembre ordinerà i ricambi corretti e li sostituirà.
Nel frattempo sistema l'impianto con l'attuale attacco in modo che possa usarla durante questo mese.
Io sinceramente non ci credo che Shimano possa sbagliare ad assemblare i freni...
Venerdì quando andrò a ritirarla mi sa tanto che dovrò chiarire un po' di cose con il sivende...:rosik::rosik:
Per fortuna esiste questo forum e le persone che lo frequentano!!!
Grazie a tutti per il prezioso aiuto.
Ciao e alla prossima.
Paolo
 

jay70

Biker popularis
:rosik:AGGIORNAMENTO.
Oggi alle 13:00 mi chiama il sivende a cui avevo lasciato la biga dicendomi che i freni gli erano arrivati cosi da SHIMANO e che non si era accorto dei diversi attacchi alle pinze.
Siccome Shimano Italia ora è chiusa, a settembre ordinerà i ricambi corretti e li sostituirà.
Nel frattempo sistema l'impianto con l'attuale attacco in modo che possa usarla durante questo mese.
Io sinceramente non ci credo che Shimano possa sbagliare ad assemblare i freni...
Venerdì quando andrò a ritirarla mi sa tanto che dovrò chiarire un po' di cose con il sivende...:rosik::rosik:
Per fortuna esiste questo forum e le persone che lo frequentano!!!
Grazie a tutti per il prezioso aiuto.
Ciao e alla prossima.
Paolo

e si perchè adesso le catene di montaggio mischiano i pezzi!!! :specc::duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo