Esempio perfetto: la distribuzione è accentrata a livello europeo e quindi c'è (ovviamente) una politica unica. In più si tratta di un prodotto intraUE, il che semplifica ulteriormente le cose.una mavic SLR ad esempio troviamo prezzi molto più allineati online e dal negozio fisico, non c'è una differenza di 250€ ma neanche 150€ forse 100€
Io credo di sì. Se poi dipenda dal fatto che in DE c'è un giro d'affari superiore di 6 volte a quello italiano o anche altro non te lo so dire.quindi il problema è solo shimano italia ?
...la differenza è che gambacicli applica già tutto lo sconto possibile.
Ragazzi il negoziante mi è venuto incontro, me le ha fatte 330€, più 60€ le saguaro tubless, in più mi ha regalato latticizzazione e nuovi dischi da 160mm!!mi ritengo soddisfatto.
Ovviamente domenica le ho subito provate 60 km fatti come non mai, ovviamente le ruote che avevo prima nn erano all'altezza ma queste shimano xt mi hanno prp sorpreso per scorrevolezza abbinati alle saguaro in salita asfaltata andavo molto meglio rispetto alla settimana prima.
Io le ho appena prese on line a 230 euro + dischi in omaggio. Tutto sommato non ti ha trattato malaccio ma preferisco tenermi 100 euro in tasca e latticizzare da me (e farlo su ruote UST con coperture tubeless è facilissimo, credimi...). Comunque quel che conta è che ti trovi bene con le nuove ruote. Ciao e buone pedalate.
mi potresti indicare su che sito?
questo sito non l'avevo proprio mai sentito!
grazie x la dritta
ciao,
un mese fa' ho preso proprio le wh mt785 xt da 29''.
il negoziante me le vendeva a 530euro.
io le ho prese dal gambacicli a 319e [url]http://www.gambacicli.com/ruote-shimano-deore-xt-29-pollici-m785-29er.html[/URL].
Ho avuto modo di testarle sulla mia scott scale 29 e devo dire che sono molto soddisfatto , sono ruote molto resistenti anche se non leggerissime (1770g).
io peso 100kg ed in discesa vado abbastanza forte, proprio domenica le ho provate in una cessa molto sassosa senza nessun problema .
molto consigliate, ottimo rapporto qualita' prezzo...