Shimano TL-UN66

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Senza entrare nel merito delle diverse liste di materiali a cui fanno riferimento norme di Paesi differenti per tutelare la salute delle persone e/o per renderli consapevoli dei rischi a cui si espongono o sono esposti (ed i risvolti economici non sono trascurabili), credo che da una parte quel tipo di avvisi aumenti la consapevolezza degli utenti, dall'altra una loro massiccia presenza induce ad assufarcisi.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
credo che da una parte quel tipo di avvisi aumenti la consapevolezza degli utenti, dall'altra una loro massiccia presenza induce ad assufarcisi.
Potresti avere ragione, certamente.
Ma nonostante ciò è compito di chi ha la responsabilità della salute pubblica essere informato ed informare tutte le persone potenzialmente esposte.
Facendo un parallelo magari tirato per i capelli: nei luoghi di lavoro dove esistono situazioni di pericolo, appena si allenta la vigilanza e l'attenzione, avvengono incidenti... forse evitabili, mantenendo un livello costantemente alto di attenzione e di informazione sui rischi.

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Effettivamente, l'informazione fornita dall'avviso non accompagnato da indicazioni circa le precausioni da adottare nell'uso e conservazione del prodotto appare incompleta.
Ma l'avviso e' conforme alla norma vigente in California.

Se vai in California, non usarlo e non portarlo neppure con te! Li' e' piu' pericoloso.
(mi permetto di scherzare, ma non voglio sminuire l'importanza dell'avviso)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo