Ora quelli di LockBit forniranno il servizio di sblocco dei motori EP801 con prezzi concorrenziali rispetto al "riscatto" chiesto da Shimano !
a mio modesto parere (inutile) freni a parte mi trovo meglio con Sram e freni Magura.Se Shimano è leader mondiale un motivo ci sarà, non sempre fare le cose prima è sinonimo di fare le cose meglio. Comunque qui si parlava di cybersecurity...
non è questione di cash è sponsor, è questione che shimano è nata nel 1920 e fattura attorno ai 4 miliardi di dollari annui.. sram è nata nell'87 e fattura 970 milioni.. quindi una è il quadruplo dell'altra. è come confrontare Toyota e Stellantis.. una è un leader mondiale che vende la maggioranza di auto in tutto il mondo, l'altra è un competitor che vende un pò di auto in europa e sud america..
In totale o solo settore bici?... fattura attorno ai 4 miliardi di dollari annui..
In totale o solo settore bici?
Allora sarà tutto fatturato di pesca!Credo in totale, Shinano è leader nella pesca...costruisce i mulinelli se non erro...
https://contents.xj-storage.jp/xcon...4337/a047/9ce4b737f3bb/20231024160203599s.pdfCredo in totale, Shinano è leader nella pesca...costruisce i mulinelli se non erro...
ma dici davvero?Speriamo non siano come Sony che aveva le passwords di sistema in un file chiamato... passwords
ottimo, ci vogliono 1 milione di anni per craccare la mia password di tinder
mah... anche no.Appunto sei di di parte e parziale come giudizio, oltre ad essere ampiamente OT
Nei sistemi like unix esiste un file "password", per correttezza dovrebbe essere "passwd" in cui sono registrati utenti e password, i file è generalmente criptato oppure fa riferimento ad un altro file "shadow" ovviamente criptato anch'esso.ma dici davvero?
MaleficiPerò i jap sono furbi, magari avevano il backup di tutto e i dati sottratti non hanno gran valore, la notizia esce per far scendere il titolo, così possono comprarsi un po' di azioni che appena annunciano che l'impatto è stato nullo risalgono e loro ci lucrano alla grande!
A volte i problemi sono dentro i database, coi programmatori che "per far prima" creano una tabella degli utenti e delle password in chiaro.Nei sistemi like unix esiste un file "password", per correttezza dovrebbe essere "passwd" in cui sono registrati utenti e password, i file è generalmente criptato oppure fa riferimento ad un altro file "shadow" ovviamente criptato anch'esso.
Si chiama insider trading, oltre a essere facilmente individuabile visto che la compravendita di azioni è pubblica, è anche illegale e severamente punito.Però i jap sono furbi, magari avevano il backup di tutto e i dati sottratti non hanno gran valore, la notizia esce per far scendere il titolo, così possono comprarsi un po' di azioni che appena annunciano che l'impatto è stato nullo risalgono e loro ci lucrano alla grande!
Ma certamente, difatti non hanno pagato alcun riscatto.Però i jap sono furbi, magari avevano il backup di tutto e i dati sottratti non hanno gran valore, la notizia esce per far scendere il titolo, così possono comprarsi un po' di azioni che appena annunciano che l'impatto è stato nullo risalgono e loro ci lucrano alla grande!