• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Shimano 2007

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
o-o Tutta roba bella ma io voglio che shimano esca con un bel cambio nel mozzo....questa sarebbe una novità vera e la comprerei subito :-? :-? :-? :-? Chi è che mi dà info per poter acquistare un coso del genere?

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
7
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Non lo conosco.

Per quanto riguarda gli ammo, in effetti la teoria ti dà ragione,
aumentano le masse non sospese, però non ho notato grossi
cambiamenti nè sulla Blur di un cliente nè sulla Giant mia!

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Non lo conosco.

Per quanto riguarda gli ammo, in effetti la teoria ti dà ragione,
aumentano le masse non sospese, però non ho notato grossi
cambiamenti nè sulla Blur di un cliente nè sulla Giant mia!
Ti parlo della mia esperienza.
Lo avevo su una Rampage della Hot Chili.
Per ridurre i pesi avevo messo una Cane Creek AD 5... Beh, dopo quasi 3 mesi sono tornato al RS molla olio perchè l'eccessiva trazione in estensione sui salti me lo aveva fatto andare in crisi...
Comunque adesso recupero info sul SunTour

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
7
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Mille domande mi vengono in mente!
Com'è fatto dentro?
Quanti rapporti ha?
La ruota libera è all'interno o và nel mozzo posteriore?
Quanto pesa?
Quanto costa?
Come deve essere il telaio per usare quegli attacchi?
...

Sono molto curioso!

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu

Eh... Considerando che lo hanno finito di progettare ad agosto non è che ci siano molte recensioni. Quello che ho visto io era montato su una Da Bomb... E la pedivella destra era inchiodata nel supporto della bici... Per cui nessuna prova di scorrevolezza, di cambiata... Nulla.
Il telaio deve prevedere di lasciare la zona del movimento libera per poter imbullonare il sistema che diventa parte integrante del telaio potendo comunque essere rimosso. Non servono bilancieri per recuperare la catena dato che la trasmissione laterale prende il via proprio dallo snodo del forcellone.
Doppio cavo di comando per un funzionamento che sicuramente ha molto in comune con quello del Rohloff.
Per ilresto indagherò

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo