Shaun Palmer - The King of Nothing

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
picture.php


..mio cugino mi ha detto che anche questo famoso volantino lo ha disegnato sua mamma
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
la mia vecchia bici!
era una figata!
mi sono totalmente innamorato di questa bici.....:sbavon::sbavon::sbavon:
ricordo di aver visto un servizio su Palmer,quando ancora facevano X-free su sportitalia..e c'era lui cn quella faccia da pazzo che droppava(due metri tutti e anke +)si fermava,tutto tranquillo,e spiegava del downhill.....sicuramente uno dei grandi della storia della mtb e dello sport.....GRANDE PALMER!!!:hail::hail::hail:
 

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro
non so se mi sbaglio ma mi senbra che sia riuscito a fare il back flip con la motoslitta.... ancora quando la fmx era agli inizi......
mi sa che palmer con tutte le competizioni che fatto nella sua storia gli fa un baffo a patrana...:cassius::cassius:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..bhe c'e' da dire che PALMER e' un personaggio "alternativo" e un po' fuori dagli schemi.
...Pastrana invece e' un soggetto psicologicamente-mentalmente instabile...per non dire matto come un cavallo:smile:!!!
 

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro
..bhe c'e' da dire che PALMER e' un personaggio "alternativo" e un po' fuori dagli schemi.
...Pastrana invece e' un soggetto psicologicamente-mentalmente instabile...per non dire matto come un cavallo:smile:!!!

ma è ancora attivo nella down hill, te lo domando perchè io l' ho consciuto su x- free di zoran, e di lui so poco, in snow dovrebbe aver patecipato anche al nokia aie e style.
in downhill ha vinto qualche mondiale?
:taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo