Shaun Palmer - The King of Nothing

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
..chiaro..niente a che vedere, max respect a shawn, ma c'e da dire che li separano almeno 10 anni di attività sportiva e credo che 10 anni fà era più facile ottenere qlc risultato nelle discipline gravity,per la minor diffusuone e per il livello meno alieno.. palmer avrà dalla sua il gran manico e le doti atletiche ma credo che nel 2008 sarà difficile che qlcun'altro spacchi in skate, snowboard, mtb, motoslitta e bmx...credo che un atleta abbia già poco tempo per portare ad alti livelli una sola attività di queste..a 25 anni sei quasi out,..uno dei pochi, che io sappia, che è riuscito a diventare pro in due discipline è shawn white con snow e sk8, peraltro simili..
ced è un grande perchè ha capito che l'importante è divertirsi..e lui si diverte..anche se è settimo o decimo la sera al party ci và con il sorriso. me lo ha detto mio cugino
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4

questo è minnaar!!!!se non erro aveva vinto il mondiale con la palmer??chi lo sa??o mi corregge??è una foto che avevo ritagliato da un vecchio tutto mtb..dovrei andare a risfogliarmi l'articolo..se vedete usa gli sganci..ma non ricordo l'anno e se aveva vinto una tappa di coppa o che..
 

FRANCK

Biker novus
3/6/05
37
0
0
TRENTO
Visita sito
Volevo anch'io osannare un mito come palmer il top della dh del dual slalom (cosi una volta si chiamava il 4x)dello snowboard,del motocross,dello skicross: Ed io ho avuto la fortuna di conoscerlo in una tappa di coppa del mondo che si svolgeva al nevegal ed ancora tengo appesa nel mio garage la foto assieme a lui ed un berrettino fox con il suo autografo sul frontino.
Grazie shaun sei grande
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
A Marchì, quello è David Vasquez. Minnaar non ha mai corso con Specialized, ha vinto la prima coppa con Orange e il mondiale con la Haro (che era un M1). Mi sa che devi tornare un po' in bici, che ultimamente posti un po' troppo
ciaooo!!mi ricordavo male allora!!!...e sai com'è..la mia firma dice tutto..eh!eh!..no cmq come vinco al superenalotto e posso pormettermi di fare dh e di mantenere la donna contemporaneamente ci sarò!eh!eh!ciao!!!
 
Come? Non conosci The Number Of The Beast degli Iron Maiden???
Allora mi sa che sei giovane, anche per le gesta di Palmer...

Cacchio me lo ricordo come se fosse ieri nel video di snowboard "Riders on the storm", in cui aveva una session di tavola e mx. Per tutti gli appassionati: il primo a fare manovre one-foot con lo snowboard!!!
E in gara si incazzava pure con i giudici...

Ahahahah!!!

chiedo perdono !!!!!!:specc::hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo