Si... Secondo me si sono sbagliati... Lunedì li chiamo e provo a informarli del fatto
speravo fosse uno scherzo ma...
come stanno messi questi?!?! clienti che lo aspettano da mesi e poi per errore ne inviano 3 allo stesso indirizzo?
Miiiiiiiii, non ci posso credere.
E piovuto uno ShapeS. anche in terra Friulana con un mese di anticipo sulla data preventivata. Mi e andata di credo di aver saltato la fila senza colpa.
Nella scatola trovo SS2016 fiammante cavetto e bussola professionale de 10 più un cartoncino con QR per il link del video tutorial, vado subito a vederlo e la prima raccomandazione che dicono e di commutare SS con l'apposito comando sul manubrio in mod. XC - -- NOOOO il mio non funziona resta in DH ..ZZO cosa faccio adesso!!!
Scherzo mi e venuto da sorridere vedendo il video (poi mi son pensato di aver un bel leverino)
Chi lo ha ricevuto il 2016 e potuto provare sul campo funziona ??
È un sentito dire da forum o si trova sui manuali d uso? Io non ho letto nessuna indicazione a riguardoLa posizione riposo del SS è il XC mode, Canyon consiglia di metterla sdmpre in XC mode quando non si usa.
Lasciandola per settimane in DH mode risci di rompere il SS.
È un sentito dire da forum o si trova sui manuali d uso? Io non ho letto nessuna indicazione a riguardo
C'è scritto o nel manuale o sul loro sito (no ricordo). Canyon dice di "parcheggiare" la bici in XC mode.
se posso permettermi, è lapalissiano...
Un pò come il telescopico, che notoriamente non va tenuto abbassato quando non si parcheggia la bici. Quando si finisce il giro va completamente esteso, per evitare di tenere il sistema in pressione per periodi troppo prolungati...
E' un discorso che vale per qualsiasi sistema di questo tipo...
Mi sono letto il vostro lungo topic agrodolce (più agro che dolce, devo dire...)...
Mi è dispiaciuta tutta la faccenda, decisamente stavolta mamma Canyon ha toppato alla grande, mi auguro che quest'ultima sia per tutti voi la volta buona, e che possiate godervi quella figata di strive da qui a tanti anni!
Ciao ciao
Io non sono convinto.
Ho fatto la manutenzione del regisella e i volumi aria, olio sono sempre gli stessi. Quando si abbassa il reggisella c'è un travaso d'olio dalla camera interna a quella esterna ma questo non aumenta la pressione dell'aria
Se non comprimi l'aria, come fa ad alzarsi il reggisella??
Vedi l'allegato 223529
No Boardi.
Quando abbassi il reggisella non comprimi l'aria, ma il tuo peso vince la pressione dell'aria e fa travasare l'olio dalla camera interna a quella esterna.
Poi quando alzi il reggisella l'aria, in pressione di suo, è in grado di alzare il reggisella.
E' un sistema in equilibrio quindi quando abbassi il regisella non aumenti la pressione.
Vedi l'allegato 223529
No Boardi.
Quando abbassi il reggisella non comprimi l'aria, ma il tuo peso vince la pressione dell'aria e fa travasare l'olio dalla camera interna a quella esterna.
Poi quando alzi il reggisella l'aria, in pressione di suo, è in grado di alzare il reggisella.
E' un sistema in equilibrio quindi quando abbassi il regisella non aumenti la pressione.
Domanda, perché allora la pressione va impostata sempre in posizione estesa (sia SS che reggisella)?