Sganci Rapidi...Rapporto spesa\leggerezza\affidabilità

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
PMP e' vent'anni che fa sempre lo stesso sgancio rapido,sarebbe ora che rinnovasse,lo ricordo nel 1995 quando costava 80 mila lire ed e' sempre quello!

Quoto pero' il made in italy!
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
Visto il peso è il prezzo dei pmp a questo punto meglio carbonTI, extralite, tune...i kcnc (che posseggo) sono in ogni caso i migliori come rapporto qualità-peso-prezzo-look
 

Merca

Biker superioris
15/9/07
967
2
0
Torino
Visita sito
Io ho due paia dei pmp e devo dire che nn mi hanno mai dato problemi, sia su strada che in mtb...
veramante ottimi, comunque ne sono usciti altri modelli dopo questo...
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
io li ho i KCNC e non mi sembrano poi dei gran sganci, costano il giusto e pesano poco perchè c'è poco materiale, non mi piace il feeling di chiusura, non è intuitivo.

secondo me gli extralite sono i migliori, 59gr. prodotto curatissimo in ogni particolare, e disponibile in 7 colori, tutto questo si paga caro però :-/
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
io li ho i KCNC e non mi sembrano poi dei gran sganci, costano il giusto e pesano poco perchè c'è poco materiale, non mi piace il feeling di chiusura, non è intuitivo.

secondo me gli extralite sono i migliori, 59gr. prodotto curatissimo in ogni particolare, e disponibile in 7 colori, tutto questo si paga caro però :-/
Scusa la domanda, non è per polemizzare, solo per capire: COsa ci deve essere di intuitivo nella chiusura di uno sgancio rapido?:nunsacci:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
2 strade:

basso costo, buon peso KCNC e Aerozine (li trovi entrambi sul forum, più o meno hanno lo stesso prezzo o-o)

costo + alto peso + basso, qualità prezzo imbattibile Carbon Ti costano 90euro, pesano 39g sono MADE IN ITALI e li trovi in vendita su light bike forum, cerca Dreambike mercatino o-o

detto questo, passiamo un po' in rassegna gli sganci detti fino ad adesso...

-i pmp non li ho mai visti dal vivo e mai provati, so che fanno componenti ottimi, ma l'estetica non mi piace per nulla!

-kcnc esteticamente mi piacciono moltissimo, non sono sganci indistruttibili, ma tra i miei amici li usa più di qualcuno e mai un problema (ho letto però su internet che 2 anni fa si rompevano.. suppongo che con il tempo siano migliorati o-o)

-extralite, bellissimi, adesso li fanno anche colorati, ma onestamente 60grammi a 120euro mi sembra una esagerazione! (anche se adoro i componenti extralite!)

-tune, bellissimi, però dovendo spendere quella cifra, io comprerei altro... la tune mi sa tanto di marca "old style" e Snob :-(

rotture su questi ultimi sganci elencati non ne ho sentite o-o
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo