niente paura...penso sia un fatto comune a tutti ormai...sono stato fregato anche io anni fa che pur di vendere una bici in saldo mi hanno fatto credere che mi andava bene di misura,quindi occhio!con gli anni poi mi sono appassionato sempre più e aggiornato sui vari prodotti nuovi sul mercato in modo che quando entro in un negozio adesso non mi fregano più!se non sono convinto il prodotto vado a vederlo anche 10 volte!l'unico mezzo per noi poveri bikers è l'informazione!leggere molto sulle riviste e su quseto stupendo forum e non sentire le chiacchere del commerciante!certo ce ne sono di brave persone niente da dire...ma io li ho passati tutti ormai nella mia provincia e la maggior parte cerca sempre anche minimamente di fregarti...stanno sempre piangendo che non vendono bici e ci guadagnano poco e son tirati con il prezzo...ma allora quello che mi chiedo è...ma se a fine anno la stessa bici la vendono ad un 30% di sconto come mai mi avevano detto che son tirati?e ancora ci guadagnanooooo...cmq il mio consiglio è...primo l'informazione!mi è capitato pochi giorni fa che mi spacciavano delle ruote montate su una bici di serie dal valore di 700 euro!ma come si fa gli ho detto che su internet le vendono a 200 e in due giorni al max me le mandano a casa?e poi con i pesi....lasciamo stare..quando gli ho detto che passavo con la bilancia hanno subito ritrattato!
per i prezzi di listino ad esempio guardati sulle riviste tipo mtb magazine,nelle ultime pagine ci sono i prezzi di listino di molti marchi!
per i prezzi di listino ad esempio guardati sulle riviste tipo mtb magazine,nelle ultime pagine ci sono i prezzi di listino di molti marchi!