Sezione nuova...raccolta nuova...TUTTE LE SPECIALIZED!

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
S T U P E N D A........Quanto costa adesso??
ciao


guarda non saprei proprio dirtelo, anche perkè non è uno dei modelli più upgradeati, cioè il montaggio della mia è un semplice gruppo xt disc con componenti wcs e cerchi mavic crossland... ficnhè durano li tengo... ma il prossimo passo vorrei fossero proprio i cerchi nuovi
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
sono stato sempre CONTRO anche io...ma adesso mi sembra bellissima con quell'affare! le da grinta! ( e a dire il vero nn serve a una sega) cmq faccio presto a Toglierlo!

Trovo molto più "mostruoso" il reggisella!
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
sono stato sempre CONTRO anche io...ma adesso mi sembra bellissima con quell'affare! le da grinta! ( e a dire il vero nn serve a una sega) cmq faccio presto a Toglierlo!

Trovo molto più "mostruoso" il reggisella!


quoto tutto quello che hai detto. se per caso vuoi cambiarlo il reggisella io ho appena cambiato il mio thomson elite arretrato praticamente nuovo non ha nessun segno, nero per la stessa versione masterpiece più leggera e mi rimane in garage l'elite se per caso ti interessa contattami in MP. ciao
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
EEEH...arretrato...casomai lo giro all'avanti...sono bassino io!!!! però "lanciami" un prezzo in MP che nn si sa mai (peraltro ho uno in carbonio, ma ha una crepa e colcavolo che lo monto)
 

vor555

Biker novus
15/3/08
35
0
0
novara
Visita sito
ecco il mio suv : specialized stumjumper ht comp 29 2008

immagine018vq2.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo