Sezione nuova...raccolta nuova...TUTTE LE SPECIALIZED!

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Bella! complimenti, ti sarà costata una fortuna ma è un gioiellino.
A quale peso l'hai portata?
Così vedo quanto ti sono distante.

Innanzitutto ho risparmiato perchè ho preso una testerbike mai usata ad un prezzaccio. Ho smontato tutti i pezzi che volevo sostituire e li ho rivenduti (ruote-guarnitura-reggisella pipa manubrio ecc..) quindi sono rientrato un pò con il budget. Attualmente sono 11 Kg ma si può migliorare anche se penso di fermarmi qui. Ma la scimmia magari si risveglia e allora......
 

nic29974

Biker superis
6/10/06
473
0
0
Feltre
Visita sito
mooolto bella!!!!.......... ho visto che monti le kenda, come ti trovi, rispetto anche alle eskar? ed inoltre ho visto che hai cambiato anche le ruote originali, sono meglio delle dt swiss?
ciao.

Le ruote sono quelle originali, in futuro penso che le sostituirò con delle ruote per tubeless, con le Nevegal mi trovo molto bene in relazione al tipo di uscite che faccio, l' unica pecca è forse che non sono proprio scorrevoli sull' asfalto ma se devo fare asfalto le gonfio molto e non vanno male...
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
oggi solita uscita nella mia compagna cremonese, così l'ho impolverata un po. ho un sacco di upgrade già comprati ma da montare appena ho più tempo monterò il tutto per ora ve la rimostro bella impolverata
DSCN3640.jpg
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
attenti che morde...!!!!

mavic100508017kg1.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo