Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
boh... forse intende bilanciato in quanto dietro è piu lento e romane un po piu compresso, mentre davanti ti si spara subito il manubrio in faccia cosi ritrova subito l'assetto di partenza... se quello della forca è un ritorno lento io sono babbo natale
beh, non è che abbia detto cose astruse. A mio avviso per grandi drop la teoria delle sospensioni si sposa con quanto fa il buon Wade con le sue sospensioni.....poi un conto è saperla sfruttare come fa lui
E poi lui cita ammo chiuso di compressione...un click....ma cosa vuol dire un click????....sempre a mio parere dipende dall'idraulica del suo ammo....un click da lui potrebbe essere molto diverso da un click di un ammo completamente standard!
beh, non è che abbia detto cose astruse. A mio avviso per grandi drop la teoria delle sospensioni si sposa con quanto fa il buon Wade con le sue sospensioni.....poi un conto è saperla sfruttare come fa lui
E poi lui cita ammo chiuso di compressione...un click....ma cosa vuol dire un click????....sempre a mio parere dipende dall'idraulica del suo ammo....un click da lui potrebbe essere molto diverso da un click di un ammo completamente standard!
Anche fossi il mago del settaggio delle sospensioni, quello che mi manca per fare un numero del genere è il talento... Bisognerebbe che Wade ci spiegasse dove lo compra...