Settaggio sospensioni by Wade Simmons

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
sostanzialmente, mi pare di aver capito, dice di tenere le sospensioni morbide ma con un ritorno lento per evitare di essere scalciato dalla bici quando le sospensioni tornano in posizione di riposo... almeno per quanto riguarda i grandi salti come quello del video.
 

raw69

Biker marathonensis
capito tutto!!!! ritorno al posteriore abbastanza lento...ma non troppo per evitare che la bici ti dia il rinculo....e davanti medio -veloce come ha detto lepus...l'ata tutto aperto quindi 180mm di esc pieni e l'ammo con la compressione chiusa....:celopiùg: interessante...:celopiùg:
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Ok, dal video però sempre che le sospensioni siano abbastanza dure eh, però magari è solo un'impressione. Certo che le marze di simmons vanno bene eh....... e scorrono bene eh...... ;-)
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ma non può essere dietro lento e davanti veloce perchè dice chiaramente che deve essere uguale davanti ed dietro per avere un comportamento bilanciato...
Però mi pare un ritorno fulmineo...ma è anche vero che dice che il ritorno veloce scalca...boh...
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ok!!
L'ho rivisto con calma e penso di aver capito...
Dietro dice "Pretty slow" quindi abbastanza lento per evitare di essere scalciati e davanti uguale per avere "balanced suspension"...
Anche se a me pare veloce lo stesso sto ritorno...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ok!!
L'ho rivisto con calma e penso di aver capito...
Dietro dice "Pretty slow" quindi abbastanza lento per evitare di essere scalciati e davanti uguale per avere "balanced suspension"...
Anche se a me pare veloce lo stesso sto ritorno...

velocissimo appunto.. almeno sembra....:nunsacci:

l'abbiamo notato tutti!
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
Dice che il ritorno dietro è molto lento , e che il davanti è uguale al dietro per avere la bici bilanciata, cosi a vedersi non sembra cosi lento il ritorno, almeno non davanti... ma imho bisogna provare , con il rider sopra è un'altra cosa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo