Set gomme in casa Geax

grt

Biker superis
gato all'anteriore sempre...in questa stagione saguaro al posteriore montato in gripp."ottimissimo in frenata"senza grippare in scorrevolezza e barro mountain d'inverno..le bombolette gonfia e ripara 4 euro dal mio sivende

il saguaro in speed all'anteriore non mi piaceva per niente...mi scappava troppo
 

trusto

Biker popularis
13/6/12
52
0
0
Modena
Visita sito
Penso che la combinazione 1 sia la migliore (od almeno l'ho provata e si viaggia bene). Attualmente ho un saguaro 2.0 post e un racing ralph 2.1 ant ma non mi trovo altrettanto bene, la racing ralph ha un ottimo grip ma foro trooooppo spesso!
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
sara' un caso .... bohhh.... pero' intanto in una gara xc che ho fatto qualche domenica fa' ci sono stati (che mi sono accorto) 2 ritiri x taglio gomme ... e indovinate di che marca erano :fantasm: ???
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
NO... mi riferivo al marchio citato in un post scritto precedentemente Io con scwalbe non ho buoni rapporti... 1 costano troppo 2 si consumano ancor prima di montarle 3 affidabilità -100.
 

trusto

Biker popularis
13/6/12
52
0
0
Modena
Visita sito
Taci...taci... Quelle birichine mi crepavano sempre alla base del tassello così io foravo come un grullo (ovviamente crepettine difficili da individuare se non ribaltandole come la testa di un polpo). Vi risparmio le imprecazioni che facevo per ragioni di decenza ma vi posso assicurare che contenevano molte "Z"!
 

fanaticmtb

Biker serius
27/8/10
268
0
0
sanmarino
Visita sito
vi spiego la mia avventura: un anno fa all'adriatic coast di carpegna dopo 10 km di salita discesone pauroso: avevo le nobby la ruota ant si blocca e una santa volta che non si chiude lo sterzo... taglio di un cm a lato gomma. riparato con nastro americano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo