Sestriere - COPPA ITALIA DH e CAMPIONATI ASSOLUTI ITALIANI DH FCI - 31 luglio 2011

baddog

Biker serius
18/1/11
244
0
0
Disneyland
Visita sito
4° assoluto

Sudig 3.03,12 elite
Milivinti 3.04,99 elite
Gambirasio 3.09,36 elite
Pozzoni 3.10,77 allievo

Vernassa 3.12,82 allievo

e nella prova precedente a Prali erano in 3 nei primi 5 dell'assoluta. Se solo potessero crescere come si deve...

(Giovannino è pure campione italiano junior 4x e nelle prove a Rossana aveva il 2° tempo assoluto. Poi però lo hanno fatto correre nelle donne perchè troppo piccolo)
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
8 edizioni dei campionati italiani downhill: ma ieri per poco non mi pigliava un'angina pectoris...
visto lassù non riuscivo a credere ai miei occhi! un pazzo coi jeans come Jeff Enos!!

Oh cavoli! Più scendeva e più l'adrenalina mi scorreva, era come se in un flash spazio temporale mi riportasse indietro di 20 anni!

Si chiama Valentin Von Klebesberg ed ha corso in jeans e felpa. Per la cronaca 3.19.58.

Come Jeff Enos negli anni 90.

A Sèstriere ha vinto il migliore.

Che ha avuto vita dura perchè quando Cozzi Power va dritto non c'è nè per nessuno.

Milli idem, Gambi pure.

Ha vinto Sèstriere perchè splendeva il sole.

ha vinto la DH perchè nell'anno di grazia 2011 ci sono ancora in giro elementi (dell'ambiente

MTB) che mi vengono a dire in confidenza ...ma scusa la dh non è un pò morta....?

E' da mètabief (1993) che la sento sta cosa, e la leggo pure ( Marione Ciaccia scrisse un

monumentale pezzo su TUTTOMTB declarando la morte del settore....).

Se questa DH è morta , voglio restare zombie tutta la vita.

(...ieri ho festeggiato la mia gara dh numero 102 insieme alle maglie tricolori...è stato il

regalo più bello...grazie di cuore a tutti....)

Ugo De Cresi
 
  • Mi piace
Reactions: pisolo io

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
ragaaaaa!!! a nome del bike club sestriere ringrazio tutti per la partecipazione, per i complimenti, le critiche...sestriere è la mia seconda casa ed è un sogno che ho fin da piccolo poter vedere una gara di discesa nella mia seconda casa estate-inverno...ora realizzato!
grazie grazie grazie!!!

e raga...provate a passare una notte al tabata d'inverno...altro che salti doppi tripli...!! ahahah!! walter belli, gamby e co. lo posso confermare!!

a prestoooo!!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Ugo... Curiosità.... A chi hai consegnato il premio Borra?

a Scopello durante la riunione tecnica Andrea Leo ha fatto una precisa domanda:

nel caso venga annullata Scopello si possno fare gli italiani a Sestrière?

ripeto durante la riunione tecnica del sabato sera.

bèh è stato un coro di no.

lo hanno cassato tutti senza mezzi termini.

il sabato sera ho chiesto quindi ai giudici chi fosse l'atleta più giovane.

Simone Lafranconi bikers club petosino classe "98.

L'indomani mattina mentre pioveva a dirotto e leggevo il comunicato dell'annullamento della gara avevo al mio fianco la coppa.

Potevo non darla?

Potevo ipotizzare che poi controvertendo completamente quanto detto la sera prima gli italiani si recuperassero a Sestrière?

E così , sotto la pioggia ho chiamato al microfono Simone che , spaesato è salito sul palco

e gli ho consegnato il Trofeo con l'applauso commosso di tutti i presenti.

E' stato un momento di grande calore umano.

Non potevo immaginare, invece, che gli Italiani andassero a Sestrière e che nello stesso team di Marco , corre un altro giovane classe 98 al quale Marco era affezionato.

L'ho saputo solo dopo.

E mi dispiace.
 

ajò nonno

Biker infernalis
un gran peccato non esserci stati.
dopo la delusione di Scopello, siamo tornati in Sardegna (15 riders), amareggiati e con le tasche vuote. Purtroppo il mare ci penalizza troppissimo e tornare in "continente" dopo 15 giorni... e' una trasferta quasi impossibile. i ragazzi di Olbia tra nave, albergo e tutto il resto hanno speso un botto. mio figlio in aereo e bici con la DSL, di piu'.
di sicuro i nostri allievi, junior e master... avrebbero di sicuro detto la loro come sempre. noi invece avremo detto la nostra col bicchiere del mirto.
complimenti ai pro che rivedremo in Sardegna alla Axo cup ad ottobre, ajo'
 
  • Mi piace
Reactions: ancillotti

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
ajò nonno;4914440 ha scritto:
un gran peccato non esserci stati.
dopo la delusione di Scopello, siamo tornati in Sardegna (15 riders), amareggiati e con le tasche vuote. Purtroppo il mare ci penalizza troppissimo e tornare in "continente" dopo 15 giorni... e' una trasferta quasi impossibile. i ragazzi di Olbia tra nave, albergo e tutto il resto hanno speso un botto. mio figlio in aereo e bici con la DSL, di piu'.
di sicuro i nostri allievi, junior e master... avrebbero di sicuro detto la loro come sempre. noi invece avremo detto la nostra col bicchiere del mirto.
complimenti ai pro che rivedremo in Sardegna alla Axo cup ad ottobre, ajo'
Davvero è una cosa che veramente dispiace non avervi avuto ,voi che vi sbattete tanto nell'isola per questa disciplina e poi... sono quasi a secco del mirto! Ormai per quanto sento i prezzi dei traghetti sono da ricatto monopolistico un'ennesimo colpo, alla faccia delle liberalizzazioni promesse
tanti cari saluti a tutti
Alberto Ancillotti
 

ajò nonno

Biker infernalis
Davvero è una cosa che veramente dispiace non avervi avuto ,voi che vi sbattete tanto nell'isola per questa disciplina e poi... sono quasi a secco del mirto! Ormai per quanto sento i prezzi dei traghetti sono da ricatto monopolistico un'ennesimo colpo, alla faccia delle liberalizzazioni promesse
tanti cari saluti a tutti
Alberto Ancillotti

Alberto stai tranquillo che un bottiglia di mirto te la spedisco volentieri, al patto che mi cambi la centralina della mia dhp, e la porti ad almeno 60 hp alla ruota.:smile: si bieusu.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo