Sestriere - COPPA ITALIA DH e CAMPIONATI ASSOLUTI ITALIANI DH FCI - 31 luglio 2011

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
CIAO A TUTTI....
purtroppo latito un pò sul forum. comunque giusto per tenervi aggiornati vi informo che stiamo lavorando già per la nostra gara di sestriere di coppa italia.
abbiamo già una locandina ma la pubblicherò quando avremo definito alcuni partner a cui dare visibilità. cercheremo di fare un ottimo lavoro...lo scorso anno forse ci siamo un pò riusciti...
il venerdi tra parentesi ci sarà anche in concomitanza l'arrivo di una tappa della pazzesca Iron bike..una gara di 7 girorni di xc con km assurdi e dislivelli da pazzi. tutto nel calderone delle attività mtb relative ad alpibikeresort.

a breve altre news

e TABATA per tutti !!!
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Bella zioifo... la mia prima gara, come dimenticarla..... quest'anno un sacco di gente si gaserebbe se mettessi i pannelli antivento sui saltoni come ci sono sulle autostrade nei viadotti + grossi!!!

ahahah

vai ziooooooo
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
ciao a tutti,
in qs giorni si sta lavorando sulla pista da dh di sestriere.
la pista dopo l'inverno è praticametne quasi a posto. sponde, salti, bosco tutto praticabile. qualche lavoretto qua e la ma la pista è ok.
intanto giovedi ci tocca andare a girarci con i fratelli aetherton che sono in alpi bike resort in qs giorni...mi tocca fargli da cicerone! avete presente???? che goduria...
qui trovate la locandina UFFICIOSA (stiamo aspettando ancora quella definitiva con i vari loghi del neo circuito gravity) ma volevo comunque farvela "assaggiare"...vi aspettiamo!



zioifo
per info: [email protected]
 

Allegati

  • Loc DOWNHILL.jpg
    Loc DOWNHILL.jpg
    69,1 KB · Visite: 69

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
ahahahahahh...grande ugo.
oggi riunione a sestriere.
qualche info:
- supporto di altissimo livello per la sicurezza con 40 marshall circa con 20 radio fischietti e bandiera, 3 medici, 3 ambulanze e elisoccorso allertato.
2- venerdi ci sara' integrato alla nostra gara l'arrivo della micidiale gara cross country Iron bike che vede bikers di tutto il mondo sfidarsi in una gara di 1 settimana con tappe da + di 100 km al giorno. il sabato mattina presto prenderenno anche loro l'ovovia per trasferirsi poi a sauze.
- la pista rimane all'incirca come quest'anno con alcune migliorie sulla sicurezza.
- grande lavoro di ufficio stampa e comunicazione. pannelli stradali informativi come avvenuto a prali, presenza della rai che trasmetterà in differita la gara probabilmente con il commento di un uomo che conosciamo bene...
- premiaizone nella piazza principale.
- ufficio stampa, segreteria, servizi, ecc presso il palazzetto.
- prenotare area paddock al numero sulla locandina
- prezzo concordato uguale per tutti gli hotel.

ora pensiamo a scopello...e poi sestriere sia!!!
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
ciao a tutti,
due info veloci.
la pistona di sestriere è ready to go!
oggi i paracarri zampieri, walterino belli, cozzi, gamby brothers si sono sparati un bell'allenamento...commenti? tutti gasati e con velocità fotoniche e bici messe piatte sui salti...
battute a parte:
ci siamo proposti ufficialmente di recuperare noi il campionato italiano assoluto per l'assegnazione delle maglie tricolore. tutti d'accordo...
il bike club sestriere e il sottoscritto hanno dato la massima disponibilità a svolgere contemporanente coppa italia e italiano assoluto.
ovviamente non siamo disponibili a dover pagare sovrattasse extra visto che non ci compete...quindi noi siamo disponibili a fare tutto a patto che non il nostro budget debba essere alterato in quanto già definito a preventivo e impossibilitati a sostenere altri costi extra.

vi aggiorneremo

zioifo andrea leo
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
ciao a tutti,
due info veloci.
la pistona di sestriere è ready to go!
oggi i paracarri zampieri, walterino belli, cozzi, gamby brothers si sono sparati un bell'allenamento...commenti? tutti gasati e con velocità fotoniche e bici messe piatte sui salti...
battute a parte:
ci siamo proposti ufficialmente di recuperare noi il campionato italiano assoluto per l'assegnazione delle maglie tricolore. tutti d'accordo...
il bike club sestriere e il sottoscritto hanno dato la massima disponibilità a svolgere contemporanente coppa italia e italiano assoluto.
ovviamente non siamo disponibili a dover pagare sovrattasse extra visto che non ci compete...quindi noi siamo disponibili a fare tutto a patto che non il nostro budget debba essere alterato in quanto già definito a preventivo e impossibilitati a sostenere altri costi extra.

vi aggiorneremo

zioifo andrea leo
Avevo sentito parlare anche io dell'abbinamento ma per quanto so', deve essere o l'una o l'altra ,quindi o è gara di campionato italiano o di coppa,comunque se Centenaro trova la cosa fattibile benissimo,Sestriere è una gran pista oltre che un bel posto,! Dacci notizie a riguardo comunque!
Grazie
Alberto Ancillotti
 

ajò nonno

Biker infernalis
Avevo sentito parlare anche io dell'abbinamento ma per quanto so', deve essere o l'una o l'altra ,quindi o è gara di campionato italiano o di coppa,Anche perchè l'incaricati del campionato sono comunque Valsesia Bike, comunque se Centenaro trova la cosa fattibile benissimo,dacci notizie a riguardo comunque!
Grazie
Alberto Ancillotti
che io sappia i titolari della gara sono Valsesia Bike e dovrebbe restare a Scopello perche' si sono riproposti loro..:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Avevo sentito parlare anche io dell'abbinamento ma per quanto so', deve essere o l'una o l'altra ,quindi o è gara di campionato italiano o di coppa,comunque se Centenaro trova la cosa fattibile benissimo,Sestriere è una gran pista oltre che un bel posto,! Dacci notizie a riguardo comunque!
Grazie
Alberto Ancillotti
CONFERMATO L'ITALIANO AL SESTRIERE! mi è arrivata adesso la comunicazione dalla FCI che ha fatto una delibera urgente
Potranno ,per il caso particolare di gara ex di coppa italia,partecipare anche atleti stranieri,nat. fuori classifica
Ho messo tutto il comunicato sul nostro blog
Alberto Ancillotti
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS and Luca 14

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
A breve comunicazione ufficiale da parte dell'organo competente Gravitalia, per lo svolgimento del campionato italiano assoluto fci 2011 sulla nostra pista di sestriere. Organizzazione bike club sestriere bikecafe. Evitare x favore commenti di chi, come, perché, quando...fci e' l'unico organo competente che ha ufficializzato la cosa come segnalato da ancillotti. Gravitalia darà comunicazione a brevissimo. Ride more speak less! Oggi la pista era perfetta: cozzi, gambi, belli erano ad allenarsi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo