Sestriere Bike Team

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
ragazzi grazie di tutto per il vostro supporto!! graditissimo...
per quanto riguarda richieste, proposte, info sul discorso alpibikeresort vi chiederei gentilmente di utilizzare il canale dedicato ad ALPIBIKERESORT che trovate qui sul forum. in questo modo potrete avere anche dei riscontri con lo staff stesso di Alpibikeresort.

grazie!!
 

stefano86

Biker superis
13/7/08
332
224
0
38
Pinerolo TO
Visita sito
Bike
banshee darkside - rocky altitude
Dato che ho preso finalmente una biga e che sono di Pinerolo (TO) spero che venga tirato su un comprensorio da paura magari collegando Sestriere con Sportinia e San Sicario, non vedo l'ora che arrivi l'estate
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
Dato che ho preso finalmente una biga e che sono di Pinerolo (TO) spero che venga tirato su un comprensorio da paura magari collegando Sestriere con Sportinia e San Sicario, non vedo l'ora che arrivi l'estate

grande! se sei di pinerolo fatti vivo! io anche sono di pinerolo quindi...
organizziamo qualche cosa insieme dalle nostre parti visto che i posti non mancano! ciao! andrea leo: [email protected]. scrivimi!
 

stefano86

Biker superis
13/7/08
332
224
0
38
Pinerolo TO
Visita sito
Bike
banshee darkside - rocky altitude
Il problema è che tu vai come un dannato io invece sto imparando!
Comunque dai ci sentiamo per quando finalmente aproni gli impianti, intanto inizio a andare in mtb. Se pure tu fai mtb ci si vede anche prima
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Oggi abbiamo fatto le foto:

4392460923_c117f2984a_b.jpg




le altre foto le trovate qui: [url]http://www.flickr.com/photos/yari92/sets/72157623520231704/[/URL]

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo