Sestriere 4^ prova coppa italia dh 30 agosto 2010

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Un uomo che le foto le fa serie aspettiamo le sue :-)

dsc02972.jpg
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Gran bel weekend,
gran pista, grandi salti, tanti rider, parecchi saltavano, alcuni (pochi) styloseggiavano, w gli 8 scatti al secondo :loll:
Organizzazione perfetta, a volte esagerata (mi prendevano per pazzo quando attreaversavo la pista XD son 2 anni che faccio foto e rischio la morte tutte le volte ahah).

Grazie pew la fotazzona MAWCIO! hai fatto scassare tu e il tuo braccino sminkio :loll::loll::loll: Ti sei fatto riconoscere comunque...tra 23 minuti saranno le 8.voglio, ESIGO il video ONLINE!! ahahah gasati solo!

Grande Jack bello gasato che rischia la vita per dare spettacolo sul triplo davanti a 258 fan!

Grande Ugo de Cresi, con la mia prima intervista!

Grande Petrucci che scendeva senza senso...

Grande Cozzi che ha vinto con 3.12! yeah!

Presto foto

yo
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Gran bel weekend,
gran pista, grandi salti, tanti rider, parecchi saltavano, alcuni (pochi) styloseggiavano, w gli 8 scatti al secondo :loll:
Organizzazione perfetta, a volte esagerata (mi prendevano per pazzo quando attreaversavo la pista XD son 2 anni che faccio foto e rischio la morte tutte le volte ahah).

Grazie pew la fotazzona MAWCIO! hai fatto scassare tu e il tuo braccino sminkio :loll::loll::loll: Ti sei fatto riconoscere comunque...tra 23 minuti saranno le 8.voglio, ESIGO il video ONLINE!! ahahah gasati solo!

Grande Jack bello gasato che rischia la vita per dare spettacolo sul triplo davanti a 258 fan!

Grande Ugo de Cresi, con la mia prima intervista!

Grande Petrucci che scendeva senza senso...

Grande Cozzi che ha vinto con 3.12! yeah!

Presto foto

yo

Sono un mito anche menomato! :-?

Allego video.... montato caldo ora... o-o

Alle @ Triple - Sestriere DH 29-08-2010 on Vimeo
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
grazie a tutti per essere venuti numerosi a sestriere tra rider, pubblico, fighe, cani, addetti ai lavori...è stato un weekend intenso, piacevole, adrenalinico e spettacolare. bellissima atmonsfera, evento degno di una gara nazionale. siamo tutti molto stanchi (e ammallati) ma felici. organizzare una gara prevede di farsi un culo quadrato e il bike club sestriere ha uno staff che sa gestire alla grande i grandi eventi sportivi.
giovedi mattina alle 6.30 eravamo a fettucciare la pista e a posizionare i 70 materassi sulla pista, reti A da sci, zona arrivo, tenda in partenza, ecc ecc. quindi grazie a tutti per i complimenti. sembrava andasse tutto bene fino all'ultimo quando nelle premiazioni finali c'è stato qualche intoppo per input errati comunicati sapete bene da chi, per le premiazioni. che palle!!!!
per il resto per noi è stato un'anno zero...grandi prospettive ci sono per il futuro....
e io porca pupazza manco nella gara di casa sono riuscito a vincere per 28 centesimi!!!!!! bravo comunque l'argentino amico xavier...

un abbraccio a tutti
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Con la quarta e ultima tappa a Sèstriere si è conclusa la Coppa Italia DH MTB. Una pista

veloce e divertente ha incontrato l’unanime apprezzamento dei piloti. Lo staff

dell’organizzazione (Sci Club-BikeClub-Bikecafè) già esperta di eventi invernali e gare mtb

(tour dell’assietta) ha mostrato una efficienza elogiabile, pur considerando gli imprevisti

delle edizioni zero.

Basti riflettere circa la gestione logistica dei team, alcuni dei quali giunti da oltre 500 km

erano presenti sin dal mercoledì. Anche il divertimento pre e post-gara non è mancato: la

discoteca Tabata, il pub Brahams hanno ospitato le scorribande degli atleti capitanati da

master Andrea Leo, che è riuscito a spiazzare tutti il giorno prima della gara con un bel

febbrone. Tuttavia lo stesso Andrea per pochi centesimi non riusciva a centrare il

piazzamento. La prima manche è stata caratterizzata dalle stilosate dei piloti più

coreografici: Mattia Arduino, Valter Belli, e lo stesso Cozzi tiravano tripli da bocca aperta e

whippavano ovunque. Justin Norek rosicava, fermo, per infortunio. Centinaia di fan in

visibilio lungo tutto il percorso scattavano a raffica. Da ricordare che dalla piazza centrale

di Sèstriere si vedeva il cancelletto di partenza.

Gambirasio, cadeva mentre era messo assai bene.

Entravano in scena a quel punto due autentici schiacciasassi. Claudio Cozzi, in giornata da

urlo, staccava 3.12; SuperSayan Francesco Petrucci otteneva 3.17 , miglior risultato in

carriera.

Gara donne ( a proposito , una volta scesa Alia Marcellini ha aspettato Elisa Canepa ed una

volta arrivata si sono scambiate un abbraccio) per Elisa Canepa a 3.51

La sinergia creatasi tra il pubblico e i piloti che hanno apprezzato –finalmente!- una così

bella vetrina per questo sport ha dato vita ad una bella festa.

Riassumibile in 3 parole, quando una tipa da infarto mi è passata a fianco della postazione

dj e mi ha gridato :”Siete troppo fighi!”.

All right, all right!

Ugo De Cresi
 

Allegati

  • goldenmic.jpg
    goldenmic.jpg
    42,4 KB · Visite: 7
  • Mi piace
Reactions: LEPUS and yari92

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo