Sestriere 4^ prova coppa italia dh 30 agosto 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
fervono i preparativi per la manifestazione coordinata con alpibikeresort, comune di sestriere, bike club sestriere (che poi non è altro che il prestigioso sci club sestriere già n. 1 in italia per risultati), e il bikecafe.
stiamo preparando la zona paddock e il tratto finale della pista.
ci sarà come supporto la red bull con una zona lounge relax per gli atleti che termineranno la loro gara con prodotti red bull omaggio, divani, frigo (speriamo qualche gnocca!), avremo un mega pickup americano stile A-Team con poltrona gonfiabile per la hot seat, area expo con alcuni espositori, una zona paddock per team ufficiali e non(bisogna prenotare l'area). il palazzetto dello sport sarà la base di tutta la gara.
diciamo che siamo ben organizzati pur essendo una prima volta e magari qualche errorino lo faremo. naturale...e per il prossimo anno si pensa già ad un evento molto molto piu' in grande.
ci sarà anche un'esibizione di bike trial con i ragazzi del mio negozio bikecafe e una esibizione di bici per disabili mtb downhill a 4 ruote.
al termine della gara la premiazione verrà fatta nella piazzetta principale con una grande afflusso di pubblico e un signor buffet offerto a tutti i partecipanti.

beh...diciamo che i presupposti ci sono e ci stiamo impegnando al massimo...

unico neo??? sono mooooolto preoccupato della federazione, cronometristi,ecc....vi ricordate il cinema a pieve di teco? organizzazione perfetta ma grandi problemi con la federazione...vedremo...

vi aspetto poi per le serate: convenzione con pizzerie, pub e la famossissima discoteca tabataaaa! troverete le info nel pacco gara

ah...ci sono anche un bel numero di francesi...e so' cazzi!
ciao a tutti e vi aspettiamo!


andrea leo
331 87 11 913
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS and yari92

allemdc

Biker forumensus
fervono i preparativi per la manifestazione coordinata con alpibikeresort, comune di sestriere, bike club sestriere (che poi non è altro che il prestigioso sci club sestriere già n. 1 in italia per risultati), e il bikecafe.
stiamo preparando la zona paddock e il tratto finale della pista.
ci sarà come supporto la red bull con una zona lounge relax per gli atleti che termineranno la loro gara con prodotti red bull omaggio, divani, frigo (speriamo qualche gnocca!), avremo un mega pickup americano stile A-Team con poltrona gonfiabile per la hot seat, area expo con alcuni espositori, una zona paddock per team ufficiali e non(bisogna prenotare l'area). il palazzetto dello sport sarà la base di tutta la gara.
diciamo che siamo ben organizzati pur essendo una prima volta e magari qualche errorino lo faremo. naturale...e per il prossimo anno si pensa già ad un evento molto molto piu' in grande.
ci sarà anche un'esibizione di bike trial con i ragazzi del mio negozio bikecafe e una esibizione di bici per disabili mtb downhill a 4 ruote.
al termine della gara la premiazione verrà fatta nella piazzetta principale con una grande afflusso di pubblico e un signor buffet offerto a tutti i partecipanti.

beh...diciamo che i presupposti ci sono e ci stiamo impegnando al massimo...

unico neo??? sono mooooolto preoccupato della federazione, cronometristi,ecc....vi ricordate il cinema a pieve di teco? organizzazione perfetta ma grandi problemi con la federazione...vedremo...

vi aspetto poi per le serate: convenzione con pizzerie, pub e la famossissima discoteca tabataaaa! troverete le info nel pacco gara

ah...ci sono anche un bel numero di francesi...e so' cazzi!
ciao a tutti e vi aspettiamo!


andrea leo
331 87 11 913

Ma un tempo buono quanto sarebbe? giusto così per farmi un 'idea...
 

allemdc

Biker forumensus
Io mi sa' che farò su e giù, alla fine da Pinerolo non si fa' autostrada e da Alba è meno di 2h e 30.
C'è anche matteo1986, ma mi parlava di tenda... secondo me fa' troppo freddo la notte!
Sono anche messo male di salute, forse m'è impazzita la tiroide... boh!
la tiroide??? menghia....
Io salirò con la donna probabilmente... a sto punto prendiamo una camera in due e bom... butto altri soldi...
 

Mitzkal

Biker augustus
la tiroide??? menghia....
Io salirò con la donna probabilmente... a sto punto prendiamo una camera in due e bom... butto altri soldi...

Boh, m'han dato da fare un po' di esami...
Tornando alla gara... adesso sento un po' intorno a me che intenzioni ci sono e ti aggiorno ;-)

fren:k tu hai trovato una sistemazione buona?

Zio hai qualcosa da consigliare? Ci presti il retro del mitico furgone? :cucù:
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
raga per dormire potete rivolgervi anche al campeggio di sestriere borgata (il paese a 1 km da sestriere arrivando da pinerolo). chiamate il 3357305553 e vedete se c'è ancora posto e cosa vi offrono.
ovvio che vi direi di rimanere su cosi vi godete anche le serate tra pub e discoteca. vedete voi dai...

andre

raga dai... non stressate con tutte ste domande sulla pista:è corta, lunga, facile, difficile, salti, drop, trik e trak e bombe a mano...
quando arrivate la vedete.
è fattibile da tutti comunque. punto. oki?

grazie
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Penso di venire su domenica, da spettatore ovviamente essendo infortunato..

Posso fare qualche ripresa e piazzare la mia contour in testa a qualcuno anche se volete... posso montare qualche video anche io.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo