Sestriere 4^ prova coppa italia dh 30 agosto 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
foto di Matteo sonosempre super! Un grazie x la sua dispo e per averci/mi immortalato così bucolicamente! La pista migliora ogni giorno di più con lavori artificiali che nessun altra pista ha. Un ponte in legno a chiocciola x bypassare un passaggio pedonale, un arrivo con 4 paraboliche alte circa 8 metri con salti e doppi e una zona arrivo-paddok degno di una località come sestriere. Oggi c'era manuele vincenzi... Non smetteva di godere della pista esaltatissimo... Vi aspetto x la gara! X info www.bikecafe.org e www.sciclub.sestriere.to.it

Basta andare a Sestriere..dagli impianti... e la pista è segnata...da dove parte?
grazie
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
Dovete recarvi agli ovetti che si vedono arrivando a sestriere che attraversano il paese. Arrivate fino su. Non scendete all'intermedio. Arrivo gara e partenza impianti sono a 5 minuti di trasferimento su strada tutta in discesa. Volendo con il collegamento da sauze con rocce nere e la nuova seggio del colo' si puo' arrivare anche dalla Val Susa. Figo! Arrivo a quota 2600 e a destra inizia il trasferimento in cresta con panorama mozzafiato. Tutto segnalato. Se avete problemi chiamatemi.331 8711913
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
Dovete recarvi agli ovetti che si vedono arrivando a sestriere che attraversano il paese. Arrivate fino su. Non scendete all'intermedio. Arrivo gara e partenza impianti sono a 5 minuti di trasferimento su strada tutta in discesa. Volendo con il collegamento da sauze con rocce nere e la nuova seggio del colo' si puo' arrivare anche dalla Val Susa. Figo! Arrivo a quota 2600 e a destra inizia il trasferimento in cresta con panorama mozzafiato. Tutto segnalato. Se avete problemi chiamatemi.331 8711913


Grazie ciao c si vede sù...!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Questa DH, una volta macinata, verrà secondo fuori come la miglior pista da DH in Italia, in barba a Pila e a Commezzadura... la potenzialità ricettiva di Sestriere è enorme, la cabinovia è una scheggia, la pista è davvero "da coppa", per me, già il prossimo anno ci vorrebbe una gara di alto livello!
Foto da Paura Teo! Grande!
Se posso dire la mia, è già taaaaaanto una gara a livello italiano su una pista fatta un mese prima della gara, però si sa, quando si hanno i soldi si fa tutto quello che si vuole...
Ci vediamo alla Gara, sempre se riuscirò a camminare...
Yo Yo
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
ah ah ah ah ugo un grande ! !
preferivo uno spot con un film di rocco siffredi.
dunque: vi informo che ieri qui in alto ha nevicato un po'!!!!
oggi fa freschino e la pista è un po umida ma grazie a quest'acqua la pista si compatterà bene.

vi informo che per info alberghiere potete chiamare il 0122 755444

qui in allegato la locandina della gara con il programma (che potrebbe subire delle variazioni in base alle esigenze fci!)

per il resto venite a trovarmi!
io sono qui per tutta la week di vacanza in quanto oltre a seguire i lavori della pista faccio un corso downhill mtb per bambini di 13 anni...e dovreste vedere le mamme di questi bambini!!! ah ah ah
 

Allegati

  • volant_sestriere.pdf
    342,4 KB · Visite: 31
T

teoDH

Ospite
Zio, se vuoi organizzo un workshop per le mamme!!!

Grande Ugo, però lo dovevi mixare con il pezzo finale di Ludacris!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
Zio, se vuoi organizzo un workshop per le mamme!!!

Grande Ugo, però lo dovevi mixare con il pezzo finale di Ludacris!

ieri ero in studio; ho un amico che fa reggaeton e che sta registrando il nuovo disco, ieri dovevo fargli 20 secondi di rappato, ma ho dovuto apsettare due ore che le coriste facessero il loro ye!ye!ye!

non sapendo che fare ho:

tirato giù da youtube la scena ( ho porvato a convincere Jacqueline (cubana...) a fare la

scena di colazione da Tiffany, ma mi ha dato buca "ugo ciò da lavurar non ho tempo per le

bissiclette....")

ho scritto un testo che si potesse adattare lì per lì.

ho registrato da un hd recorder portatile i pezzi da inserire nel video più o meno a orecchio.

il formato flv livemaker non lo vuole allora , ho ripreso la scena con la digitale dallo schermo

del notebook, ed ho aperto sul notebook stesso tanti player mp3 per quante tracce, ho

ricollegato l'hd recorder esterno ed ho fatto il master che ho cercato di cucire al meglio con

livemaker.

Tutto mentre sentivo in cuffia gli gnè gnè delle ragazze, che sono uscite nel moemnto in

cui io gridavo "PRENDETE LE VOSTRE BIGHE...!!" ... mi hanno guardato malissimo perchè

hanno capito un'altra cosa....

Quel pezzo di Ludacris finale mi piace una cifra.

E pure il film è divertente e con delle belle sonorità.

Grazie Matteo , ciao.

Per Lepus,

sono qui in ginocchio davanti al monitor a chiederti clemenza per il mostruoso off topic.

(mi farò perdonare....a Silvia può interessare l'autografo di Tom Cruise...?)
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Comunque che pista! e che gazzo di freddo!
Andre grazie per la guida
p.s. sei un inguaribile pervertito anche se ti devo dare attto che il 'materiale' a Sestriere non manca
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
Questa DH, una volta macinata, verrà secondo fuori come la miglior pista da DH in Italia, in barba a Pila e a Commezzadura... la potenzialità ricettiva di Sestriere è enorme, la cabinovia è una scheggia, la pista è davvero "da coppa", per me, già il prossimo anno ci vorrebbe una gara di alto livello![/QUOTE]

Non posso che quotare teo!! Oggi l ho provata!! E veramente una gran pista! Consiglio a tutti di andare a provarls perché ne vale la pena!!
Ps: complimenti a tutti i ragazzi( di alpibike penso) che hanno lavorato x costruirla!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo