Sestri Levante freeride

LORE-79

Biker urlandum
Ciao ragazzi , sento odore di vacanza e quest'anno di nuovo a sestri... Non vedo l'ora , è un anno che non giro a Sestri e incomincio a sentire la mancanza. Come sempre si pedala in salita e si scende a cannone:-|.

però quest'anno una giornata di risalita meccanizzata con Sestri BreakBike , penso di farmela, me ne hanno parlato bene , così faccio più discese e spero di conoscere tanta gente.

Yoooooo , ci vediamo , contattatemi se avete voglia di farvi un giro , io ci sono dal 4 al 26 agosto
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Ciao ragazzi , sento odore di vacanza e quest'anno di nuovo a sestri... Non vedo l'ora , è un anno che non giro a Sestri e incomincio a sentire la mancanza. Come sempre si pedala in salita e si scende a cannone:-|.

però quest'anno una giornata di risalita meccanizzata con Sestri BreakBike , penso di farmela, me ne hanno parlato bene , così faccio più discese e spero di conoscere tanta gente.

Yoooooo , ci vediamo , contattatemi se avete voglia di farvi un giro , io ci sono dal 4 al 26 agosto

Ciao Lore,
l'anno scorso non siamo riusciti a girare insieme, quest'anno spero di si!
A presto
Ciao
marco
 

LORE-79

Biker urlandum
..........dal 4 al 26...............a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!:celopiùg:!!!!!!!!!!Mitico Lore:cucù:mi sà che vengo giù a trovarti sai!!!!:omertà::omertà::omertà:

eh eh socio .... non faccio ferie tutto l'anno ma ad agosto non ci sono AZZI.

Vieni che ci divertiamo , portati il ventolino a batteria che fà caldo :smile:

Sabato ho un addio al celibato e non posso fare tardi o perlomeno devo essere a casa max per le 17.... PILA ?? Oppure domenica Sauze... ma ho paura dei NOTAV... sentiamoci
 

LORE-79

Biker urlandum
MMMMM.... sono molto combattutto mentalmente , porto solo l'SX a Sestri oppure anche la Glory .... ho paura che il porta bici non regge , Sx , Glory e bici di mia moglie in ferro battuto .:nunsacci:
Vedremo.. intanto medito :medita:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
ragazzi appello dei simpatici FDP mi hanno fottuto la votec a Levanto
index.php

se per caso la vedete in giro fatemi sapere cell 3924057679
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo