Sestri Levante freeride

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ciao Lore, abito a Recco (30 km. da sestri). Qualche giro dovremmo farlo, anche se il "Brekka " d'estate è molto caldo, al limte ci sono da fare altre discese in zona
Ciao
Marco
 

LORE-79

Biker urlandum
Ciao Lore, abito a Recco (30 km. da sestri). Qualche giro dovremmo farlo, anche se il "Brekka " d'estate è molto caldo, al limte ci sono da fare altre discese in zona
Ciao
Marco


Mitico , sono aperto a ogni genere di percorso , l'unica cosa e che posso muovermi da sestri solo in bici . La macchina è meglio tenerla parcheggiata è dura trovare posto in questo periodo.
Comunque pensavo di fare uscite in primissima mattinata o in serata.
Dammi un recapito telefonico che ti contatto

Ciao
 

borderlain

Biker infernalis
ciao lore se posso mi unisco anche io che son a rapallo, discese ce ne sono tante c è quella del bocco di bargone c è la traversata di montallegro ce n è una corta nell entroterra di chiavari, al limite si prende il portabici e si parte senza toccare la tua auto, ciao ciao
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
...non ti preoccupare, nelle discese liguri, tra pietre e scogli vari, la robustezza e l'affidabilità del mezzo è molto apprezzata...le cronoscalate le lasciamo fare agli altri, il divertimento è in discesa...
A presto
Marco
 

LORE-79

Biker urlandum
Ok Raga allora ci si vede a Sestri ... io ci sono dall' 8 agosto al 27 ...
Più siamo meglio è.... si sale con moderazione ( la mia bike pesa 17 kg ) ... e si scende a cannone... ( per modo di dire ) .. si fà quel che si può .
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ok Raga allora ci si vede a Sestri ... io ci sono dall' 8 agosto al 27 ...
Più siamo meglio è.... si sale con moderazione ( la mia bike pesa 17 kg ) ... e si scende a cannone... ( per modo di dire ) .. si fà quel che si può .


Ciao Lore,
mi dispiace ma quest'anno parto il 4 e ritorno il 24.
Magari Ti chiamo al ritorno dalle ferie..
Buone raidate!
Ciao
Marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo