Sestola

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
un drappello di impavidi domattina riuscirà a domare le intermperie e conquistare la vetta del monte LA BIONDA-CASAMENTI!!??

Io per non saper né leggere né scrivere mi porto dietro le gomme da fango della TIOGA con i tasselli a punta, e stasera mi monto le SWAMPTHING, non si sa mai... tanto devo scendere in cantina a montare il disco nuovo piegatomi la settimana scorsa da ghauf...

PS se domani non piove ma c'è fango chi sono i sicuri che girano comunque??
per l'interno auto ho dei coprisedili nuovi nuovi presi al lidl, quindi non ci dovrebbero essere problemi a stivarci all'interno, al max dopo vi presento il conto del lavaggio!... :loll:
l'importante è ricordarsi di togliere i guanti prima di salire... altrimenti con le mani quando si tocca quaqlcosa si infanga... (esperienza nel furgone di staileggero!)

oink o-o
 

Bonz

Biker novus
6/10/03
40
0
0
42
San Pietro in Casale
Visita sito
Allora prodi cavalieri dei monti, come è andata? Proprio non ce l'ho fatta :cry: ad uscire dal calduccio del letto...
Per consolarmi dalla disfatta ho mangiato quegli ottocento kg di tortelloni della nonna che mi hanno tirato un po' su di morale ;-)
Statemi buono! :free:
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Purtroppo per colpa di alcuni ritardatari(:fatti-so::fatti-so::fatti-so:, sto scherzando, ovviamente^^ o-o) io e enri abbiam fatto una sola discesa, pero' devo dire che mi son divertito davvero parecchio!
Soprattutto seguire fili nelle sue traiettorie e' poco terapeutico ma divertente.
E c'e da dire che la bionda come sentiero e' davvero bello, soprattutto quando si inizia a farlo un paio di volte(penso) che lo impari abbastanza e vai muuuy piu' forte..^^
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
intanto era caldissimo, il ritardo è dovuto al fatto che ho chiamato Lalo per tirarlo giù dal letto la mattina, e quando siamo arrivati a sasso, alle 9,15 anziché le 9,00 prestabilite, il mercato occupava il punto di ritrovo!! quindi noi abbiamo parcheggiato di fronte, vicino al monumento a palla, quello col palo inclinato... e lì abbiamo cominciato a sistemare le bighe... Enrimoli è salito direttamente a Luminasio per cui... ad ogni modo il percorso era stupendo, asciutto, fondo perfetto, temperature mite, uccellini che canticchiavano, scoiattoli saltellanti, etc. etc. TUTTO PERFETTO, tranne le solite forature di FILI... io poi mi sono fatto la seconda discesa, e ultima (ho fatto da autista ancora per chi non aveva patente...) da SOLO, con conseguente variante che conoscevo bene (una volta) ma che è stata cambiata causa costruzione di recinto per pecore e capre, per cui ho scoperto sì una bella discesa pulita pulita con la ruspa e con ameno laghetto alla fine, solo che poi cominciava un muro in salita inaffrontabile! ho girato la biga, son risalito e ho trovato il vecchio sentiero a fianco dell'ovile... per arrivare sulla Porrettana giusto in tempo per farmi sverniciare da tre motociclisti che passavano circa ai 190 all'ora in piega!

oink o-o
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Ma si infatti scherzavo, figurarsi.. ;)
Comunque immaginavo che fili prima o poi forava, quando l'ho seguito era tutta una derapata sui sassi e linee che anche barel le sogna..:)))::))):
E in effetti faceva un caldo tremendo...

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo