Sestola

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
bobbyes prepara i bagagli che si parte per finale ...ho chiamato silvia e ho aggiunto anche il tuo posto e quindi siamo diventati 8!!! te',edo,ghauf,andrea,enry,luca,luca e maurizio compagnio di squadra di edo. un furgone tutto per noi per ben 2 gg.
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
che dire, arci mittttico Ghauf. Chiedo venia per domenica, alla fine un po' mi son pentito dato che Lalo mi ha detto che non c'era tutto sto fango che io invece temevo...vabbè...domenica Tiravento per chi ha voglia di pedalare...
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
si bobbyes ha ragione, e' sensazionale che fosse asciutto.. forse l'unica parte con un attimino di fango era l'ultimo pezzo del trasferimento finalem a nessuno di noi s'e sporcato i pantaloni..^^
Approposito, per chi non va al tiravento domenica cosa si fa?
o-o
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Si infatti eravamo tutti lindi e profumati(o forse questo no:zapalott::zapalott::)))::))):)
Che ne dite (bobbyes, fili, rab e chiunque altro non tiraventa domenica prossima) di tornarci domenichen??
Che avro' pure la pettorina.... :bum-bum-:

o-o
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Per me est benessum sia loiangelesss che castel del rio, anche se son curioso di provare castello perche' non ci son mai stato, ma non ho alcun problema di sorta, quindi mi adeguo alle vostre esigenze...
o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
giovini, questo topic ormai è vecchio e stantio, proseguiamo su Emilia Romagna facendome uno nuovo per domenica

PS: io non ci sarò... sarò a Castelbolognese... questa settimana la domenica è dedicata alla signora... e poi vado a lavorare alle 13,30... :cry:

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo