Sestola

Bonz

Biker novus
6/10/03
40
0
0
42
San Pietro in Casale
Visita sito
Domenica dovrei esserci anche io, che giri sono?
:offtopic: x Bobbyes in quanto massimo esperto di sistemi frenanti grimeca :saccio: :oggi ho fatto cambio pastiglie e spurgo aria ora ho la leva del posteriore che ritorna più lentamente rispetto a prima, che devo fare, altro spurgo? :pirletto:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
per i grimeca, forse adesso hai i pistoncini sporchi, smonta le pastiglie e puliscili con alcool dopo averli fatti uscire di qualche millimetro e vedrai che dopo, i quadring te li fanno rientrare alla meraviglia!

oink o-o
 

rab

Biker tremendus
Ma...fatemi capire una cosa...come siamo organizzati per domani? Rimaniamo li' a pranzo?
Pranzo al sacco? Ci dobbiamo portare da mangiare da qui? Mangiamo li' da qualche parte?
...giusto per organizzarmi nel caso...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ma...fatemi capire una cosa...come siamo organizzati per domani? Rimaniamo li' a pranzo?
Pranzo al sacco? Ci dobbiamo portare da mangiare da qui? Mangiamo li' da qualche parte?
...giusto per organizzarmi nel caso...

siamo totalmente FREE, quindi ognuno provvede come vuole, io direi che si potrebbe magnare pure all'osteria del luogo, si magna bene, basta prenotare al mattino durante la prima risalita, così alle 13,30 abbiamo i piedi sotto il tavolo, all'interno c'è pura la mia ex fidanzata, la MAYALA del video del raduno con gli ETILICI che abbiamo fatto qui a sasso qualche anno fa...

oink o-o
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
enri io devo essere a casa per tempo quindi ti posso prendere e portare senza problemi.
Robbi tu hai un posto nel pick up? se non altro per tornare a prendere la macchina...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
tranquilli, nel pick up c'è posto per 7 bike + 5 persone all'interno + 2 nel cassone no problem, se non passa la pula e ci arresta... poi ho anche i cavi, ma quella è una storia che si può fare solo a Zena e Bisano, a Sasso non credo...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
per i minorenni: chiudetevi le orecchie, stasera si TR....BA!!!
io direi di partire da casa mia verso le 08,00 ZULU, per essere a casalecchio alle 08,30 ROGER e poi arrivare a SASSO al max alle ore 9,00 CQ CQ...

vi sta bene? chi vuole salire sulla portaerei carrozzata L200 si faccia trovare alle 8,05 max all'incrocio MAZZINI, MENGOLI...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo