Sestola e Montecreto

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Navetta è il termine giusto.... dopo rafting sulle piste deve esserci la barchetta che porti in cima al fiume di fango....
Tempo di m...a!!!

furgone...navetta....motonave, o canotto, ci siam capiti no?spiacente, ma son un imbranato ed io, fino a 2 minuti fà, quel coso che traina il carello, l'ho sempre chiamato furgone!!
ciauz
 

Tisbacker

Biker serius
Queste le poche news arrivate in redazione...però se leggete bene all'interno della news in home page trovate un numero di telefono per informazioni: potete chiamare a ripetizione tanto non è il mio -ihihihih risata diabolica-
A parte gli scherzi: appena ho news più consistenti pubblico il tutto.
Ciao!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Queste le poche news arrivate in redazione...però se leggete bene all'interno della news in home page trovate un numero di telefono per informazioni: potete chiamare a ripetizione tanto non è il mio -ihihihih risata diabolica-
A parte gli scherzi: appena ho news più consistenti pubblico il tutto.
Ciao!

THANKS :celopiùg:
 

reggiofc

Biker serius
6/11/09
205
0
0
Forlì
Visita sito
Ciao ragazzi..chiedo già perdono per quello che sto per chiedere...ma non ho troppissimo tempo per leggere tutti i post precedenti...il week 2-3 giugno vado a sestola per provare le piste...farò solo una giornata perchè per l'altra mi porto la mia bici da AM per fare un giretto pedalato...Volevo sapere qualche notizia..
-devo prenotare telefonicamente la bici?? l'andrei a prendere venerdì sera per poi usarla il sabato...
-costo del noleggio giornaliero?? è comprensivo di pettorina?? il resto ho tutto casco, e protezioni..
-quale negozio mi consigliate?? ho visto che dimensionenatura da le kona operator..niente male..poi c'è protti e gilli e mud&snow...
grazie per le info
 

sinkral

Biker serius
10/9/10
216
1
0
romagna-
Visita sito
la seggiovia di montecreto è aperta?
per sabato prox, volevo fare la parte alta di pian cavallaro e lago della ninfa.
come sono le piste?
cercavo qualcosa di abbordabile, sono alle prime armi per quanto riguarda il dh
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
montecreto è chiusa, se cerchi qualcosa di abbordabile ti consiglio falco rosso nel bike park di sestola o la discesa del lago della ninfa
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
la seggiovia di montecreto è aperta?
per sabato prox, volevo fare la parte alta di pian cavallaro e lago della ninfa.
come sono le piste?
cercavo qualcosa di abbordabile, sono alle prime armi per quanto riguarda il dh

io e il mio gruppo di talebani siamo praticamente a sestola dall'apertura degli impianti, le piste per sono in ottimo stato, giramo diversi bike park, siamo stati a fai della paganella, abbiamo in programma di andare a pratoselva, cmq se vuoi puoi seguire tutti i nostri spostamenti del fine settimana qua www.percorsi-gps.com.

se sei interessato dimmelo che ti mando in mp il mio numero di tel.

ciaooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo