Sestola e Montecreto

HAPLO Biker

Biker incredibilis
notizionaaaa fresca di mattinata.... :spetteguless:

è allo studio la concreta possibilità di servizio navetta bici tra fanano e sestola in modo da poter scendere senza pedalare dall'ardicello, cà palazza e berceto !!!!! :cucù:

inoltre rimanesse chiusa la seggiovia di montecreto, il servizio navetta potrebbe esserci pure là ! sperem ! :prega:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
notizionaaaa fresca di mattinata.... :spetteguless:

è allo studio la concreta possibilità di servizio navetta bici tra fanano e sestola in modo da poter scendere senza pedalare dall'ardicello, cà palazza e berceto !!!!! :cucù:

inoltre rimanesse chiusa la seggiovia di montecreto, il servizio navetta potrebbe esserci pure là ! sperem ! :prega:

bellissimo, speriamo bene!!
ciauz
 
A

atherton

Ospite
è giunta voce che apre il 4??????'' dai ditemi che è una voce vera, non c'è la facciooooooo piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 

bretty

Biker popularis
8/1/06
48
0
0
reggio emilia
Visita sito
Cmq non so che sito ha visto MAXXO,ma sul sito ufficiale cimone bike park si legge che si apre il weekend 4-5 giugno, apparte tutto aspetto con ansia l'apertura, speriamo che ci siano novita e che si possa girare anche a montecreto(con percorsi puliti e segnalati)che a mio giudizio sono i piu belli della zona.Ciao a tutti
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Cmq non so che sito ha visto MAXXO,ma sul sito ufficiale cimone bike park si legge che si apre il weekend 4-5 giugno, apparte tutto aspetto con ansia l'apertura, speriamo che ci siano novita e che si possa girare anche a montecreto(con percorsi puliti e segnalati)che a mio giudizio sono i piu belli della zona.Ciao a tutti


intende che da MARZO hanno scritto sul sito che aprivano a giugno, ndMAXXO. :spetteguless:
 
A

atherton

Ospite
Cmq non so che sito ha visto MAXXO,ma sul sito ufficiale cimone bike park si legge che si apre il weekend 4-5 giugno, apparte tutto aspetto con ansia l'apertura, speriamo che ci siano novita e che si possa girare anche a montecreto(con percorsi puliti e segnalati)che a mio giudizio sono i piu belli della zona.Ciao a tutti


bene beneeee!!!! dai una settimana giusta a partire da oggi allora! speriam che facia in fretta a passare!
 

timmy

Biker extra
14/11/06
717
0
0
62
Lama Mocogno (MO)
www.facebook.com
Abetone mi piace perché naturale, se uno è poco pratico non rischia più di tanto perché non "molla i cani", in altri posti i sentieri tirati a lucido invitano ad andare forte... ho visto biker capaci rimanere fregati dalla velocità in tratti che sembravano semplici! Doganaccia non la conosco, ma mi attira perché sembra ancora nature!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo