Sestola e Montecreto

simtb

Biker serius
2/6/06
220
0
0
45
MODNA
Visita sito

Lance404

Biker popularis
Ciao a tutti, come anticipato da Tisbacker, la notizia ora è ufficiale!

La seggiovia Sestola - Pian del Falco ed il servizio Navetta saranno in funzione nei weekend del 9-10 Ottobre (in occasione della Festa del Cioccolato) e del 16-17 Ottobre (in occasione della Festa della Gastronomia Locale). Vi aspettiamo tutti per altri due weekend sui percorsi del Cimone Bike Park.

www.cimonebikepark.com/website/
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ciao a tutti, come anticipato da Tisbacker, la notizia ora è ufficiale!

La seggiovia Sestola - Pian del Falco ed il servizio Navetta saranno in funzione nei weekend del 9-10 Ottobre (in occasione della Festa del Cioccolato) e del 16-17 Ottobre (in occasione della Festa della Gastronomia Locale). Vi aspettiamo tutti per altri due weekend sui percorsi del Cimone Bike Park.

[url]www.cimonebikepark.com/website/[/URL]


:}}}: :bum-bum-:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
evvai, spero di riuscire a fare un salto, ma anche 10/20/1.000!!!
sono anche in ferie a metà ottobre!
e dopo il mio tragico rientro alla mtb al raduno del forum, mi rifaccio con le stupende discese Sestoliane!

oink o-o
grande bobbyes...finalmente riprendi quello per cui sei portato e non spingere cancelli su per salite lunghe 10 km...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
grande bobbyes...finalmente riprendi quello per cui sei portato e non spingere cancelli su per salite lunghe 10 km...

erano almeno 12,5 fino a monte la Fine...
e comunque una volta ero pure un arrampicatore, mi piaceva la salita, guarda un po', e andavo pure forte, poi con l'avvento del freeride ho smesso di depilarmi e il pelo mi ha fatto vedere la luce!!

oink :loll:
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Ieri ho girato tra sestola montecreto e fanano, ed ho notato un problema: le seggiole della seggiovia di pian del falco, sono tutte smontate.
Siamo sicuri che le rimonteranno per 2 WE?
 

Lance404

Biker popularis
Ieri ho girato tra sestola montecreto e fanano, ed ho notato un problema: le seggiole della seggiovia di pian del falco, sono tutte smontate.
Siamo sicuri che le rimonteranno per 2 WE?

Ciao Boic, le riaperture straordinarie sono state decise dopo che le seggiole erano già state smontate, in settimana la seggiovia ritornerà operativa :)

In ogni caso se ci dovessero essere comunicazioni dell'ultimo minuto le posteremo immediatamente anche qui sul forum.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo