Sestola e Montecreto

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

AndrewMK

Biker urlandum
11/7/07
587
0
0
Bologna
Visita sito
BeDeath dovresti ricordarti anche di me (alle Gobbe con Bobbyes, ero quello con la P2 di Albii)

cmq io dietro ho una 2.6 e davanti una 2.5, mi porto dietro anche una coppia di Marzocchi D40 26x2.6 che sono fatte per andare nei torrenti di fango piu che per i sentieri....

invertile subito !!!! :celopiùg:

non si mette mai una larghezza maggiore davanti rispetto al posteriore....se ci pensi, quella che guida è la ruota davanti e quella dietro segue

Ci sono anche io domani!!!

Tisbacker

Biker serius
Porta qualche giorno di pazienza, le nuove cartine con tutti i percorsi (compresi i nuovi) sono pronte e saranno presto online su mtbappennino.
Da domenica le nuove cartine saranno in distribuzione nei vari punti bike di Sestola: 2 le nuove, una generale e una dedicata al free ride.

Ciao!

Come promesso ho caricato le nuove cartine dei percorsi su www.mtbappennino.it . Le potete scaricare in alta definizione così saranno di migliore fruibilità.

Ciao!

tapiro0031

Biker serius
4/1/09
156
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Ieri mattina, siamo andati a sestola, ma le condizioni del tempo non permettevano di scendere, e l'impianto era chiuso........ allora siamo andati alla doganaccia, e li si girava, solo che il percorso rosso non era affatto praticabile perchè si smuoveva troppa terra, quindi dopo averlo provato, abbiamo ripiegato sul nero, e devo dire che il terreno ha retto a meraviglia nonostante la pioggia non sia cessata un minuto!!!!!! Naturalmente qualche scivolata era da mettere in conto...

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
Andrew: ma infatti davanti ho il 2.5 e dietro il 2.6...
cmq oggi bellissimo, apparte qualche tratto superfangoso dove cadevo sempre....e il bello che sono stato anche beccato da qualche forumendolo mentre facevo un ruzzolone paperissima-style XD XD XD
purtroppo me ne sono dovuto andare prima a causa della rottura del forcellino....

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
44
Lucca drendo
Visita sito
Ieri mattina, siamo andati a sestola, ma le condizioni del tempo non permettevano di scendere, e l'impianto era chiuso........ allora siamo andati alla doganaccia, e li si girava, solo che il percorso rosso non era affatto praticabile perchè si smuoveva troppa terra, quindi dopo averlo provato, abbiamo ripiegato sul nero, e devo dire che il terreno ha retto a meraviglia nonostante la pioggia non sia cessata un minuto!!!!!! Naturalmente qualche scivolata era da mettere in conto...
Eri alla Doganaccia?credo di averti visto ieri,almeno,quando te smettevi(circa verso le 15:00) io cominciavo.la mia prima discesa nonostante la pioggia è stata fattibile e nonostante un paio di cadute mi sono potuto esprimere,poi pausa e giù per la seconda,credimi la pista era diventata un ruscello e dove non c'era il ruscello c'era l'acqua stagnante,non vedevo l'ora di smettere.parlo della pista nera.Per quanto riguarda la pista rossa che ho provato sabato posso solo dire che va calpestata un pò dato che il terreno è molto molle.

Rendal

Biker serius
29/10/07
196
2
0
modena
Visita sito
Bike
MDE 695 Lumberjack
Oggi a Sestola giornata strepitosa! Al mattino a dire la verità era un pantanaio da paura, ma il sole c'era, e nel pomeriggio si è asciugato abbastanza da poter scendere davvero forte! Bellissime le parti nuove della rossa!

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
Oggi a Sestola giornata strepitosa! Al mattino a dire la verità era un pantanaio da paura, ma il sole c'era, e nel pomeriggio si è asciugato abbastanza da poter scendere davvero forte! Bellissime le parti nuove della rossa!
Concordo sulla rossa!
è una figata assurda! è pieno zeppo di paraboliche e mini panettoni/droppini!!!
però c'erano 2 pezzi mega fangosi e super ripidi dove io cadevo sempre...MA PORC:rosik:

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
40
4castella (re)
Visita sito
Più che altro spacchevolo... ho la mano sinistra tutta gonfia...
Non si poteva toccare il freno anteriore che eri perterra...

...eh..ci voleva un po' di pelo in piu' ieri..c'erano 2 punti abbastanza incazzosi ma bastava mollare e stare bello fisso sulla bici che scendevi...

..la prossima volta vedrai che la fai abbomba !!!!

..ogni tanto una giornata di fango ci vuole....insegna tanto,per non parlare della Scaffa alle 10 di ieri mattina......era sapone !..figata.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo