dai un w.end pui farlo anche in questo modestissimo bike park !!!!
Sicuramente più di uno, ma quando tornerò sicuramente avrò un po' di amarezza... speriamo, come già detto, che ci ascoltino...
dai un w.end pui farlo anche in questo modestissimo bike park !!!!
Confermato l'apertura di Ottobre?
Visto il tempi magari domenica si fa la giornata....
Grande, chi c'è questo fine settimana?
io cero e tu ?
Giampy, sono stato su sabato, tutto il giorno!
Clima e terreno perefetti...
Speriamo che il tempo regga e magari ci aggiungano anche il ponte del primo Novembre
Grande botto di fine stagione!
Fammi sapere quando torni su
Sono tornato a Sestola ieri... Delusione totale...
Non hanno cambiato niente dall'anno scorso
La seggiovia ha fatto la pausa pranzo
La seggiovia non va ci vogliono più di 10 minuti per salire
Mi hanno fatto passare la voglia di tornare...
Grazie
Sono tornato a Sestola ieri... Delusione totale...
Non hanno cambiato niente dall'anno scorso
La seggiovia ha fatto la pausa pranzo
La seggiovia non va ci vogliono più di 10 minuti per salire
Mi hanno fatto passare la voglia di tornare...
Grazie
...
Purtroppo avrebbero dovuto avere risorse che non hanno avuto, risorse eccezionali sia materiali che organizzative... ed han fatto come potevano.
mah... sulla scaffa del gatto non avevano nemmeno dato un colpo di soffione alle foglie fino allo scroso week-end...
...
Comunque con tutta quell'acqua un tappeto di foglie, compatto, è meglio di una poltiglia scivolosa di un sentiero "nudo", secondo me.
...
de gustibus...
io, per rimanere in zona cimone, ultimamente tra una scaffa a manutenzione ZERO ed una madonna del ponte tirata a lucido (anche se bagnata) mi sono moltoooooooooo più divertito sulla seconda !
Comunque con tutta quell'acqua un tappeto di foglie, compatto, è meglio di una poltiglia scivolosa di un sentiero "nudo", secondo me.
Certo! ...ed io preferisco un manto di foglie compatto ad un terreno ridotto in poltiglia dove non hai grip.Discordo. preferisco una pietraia appuntita bagnata che un trail pieno di foglie, almeno mi posso scegliere al momento di passare sulla linea che ritengo migliore, so dove vanno a finire le ruote, senza dovermi aspettare buche dove rischio cappottamenti o pietre nascoste che prese a tuono mi squadrano il cerchio
P.s. dimenticavo altra cosa negativa: anche questo weekend non c'era il furgone per andare a fare la scaffa (trail che adoro)