Sestola e Montecreto

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Si ma intendevo dire senza scendere e farlo a pedi (come di solito faccio io :( )....veramente pauroso...:paur:

ma nooooo...basta che non ti metti a fissare il roccione in basso a destra che altrimenti ci vai dritto contro e lo fai bello fluido e deciso, non ci sono grossi problemi.

io me lo sono fatto 2 volte da quanto m'è piaciuto. :celopiùg:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
io a causa che esco con la dh/fr ormai una volta a quadrimestre, ho passato, ma gli anni scorsi lo facevo sempre! così come il drop sulle sinny, il primo, purtroppo non girando spesso si perdno i riferimenti e il «pelo» per le cose più hard, ma basta girare tre quattro volte e tutto torna, potendo girare così spesso..........

cià
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
con chi mi tocca girare...:ueh: quando poi ci siamo fermati al rifugio e qualcuno ha ordinato una coca cosaaaa????:rosik:
Ahhhh.... certa gente. Magari domani lo trovi anche su una bdc che mangia gel mummificati con cotanto di depilazione ascellare. Occhio Lucky, non farti trascinare anche tu in questo vortice di carote e bevande analcoliche!:via!:
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
619
9
0
53
Casalacc
Visita sito
ecco, mi pareva..... grazie, così ci siamo persi il meglio!
eppoi facendo il pino solitario dal rifugio stellaro, tocca spingere la bici un bel po' in salita, per poi perdere un sacco di dislivello lungo la forestale ghiata prima dell'imbocco del sentiero! facendolo da passo serre, a parte lo spingismo che si deve comunque fare, diventa molto più bello, c'è una parte di bosco in alto che merita, me lo ricordavo bene, ma l'abbiamo saltata, sarà per la prossima......

ciò

Piano e frena in curva! rifugio stellaro=rifugio cervarola, giusto? Per passo serre invece quando arrivi in cima alla salita devi tenere la DX lungo il campo? La prox volta devo studiarmela meglio....
PS: a me il bucone fa paura anke xchè te lo trovi a 90° a dx del sentiero, fosse dritto basterebbe chiudere gli okkki .. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
sì, il cervarola, ho sbagliato, stellaro è la seggiovia mi pare...

franare in curva? :sborone: giammai!!!, piuttosto freno dopo sul dritto :loll:

sì per il pina si sale da passo serre, e poi c'era anche un bellissimo sentiero, che una volta scavalcate le recinzioni per gli animali con le scalette di legno, ti portava dopo un bel bosco incazereccio di nuovo a sestola, una volta da passo serre si chiamavano 1 e 2, ora è rimasto il Falco Rosso che era il vecchio 2 mi pare, l'altro è stato chiuso alle bici e si fa solo a piedi ora..... (ma l'anno scorso l'abbiamo fatto lo stesso abusivamente, troppo bello :-)

cià
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
.... una volta da passo serre si chiamavano 1 e 2, ora è rimasto il Falco Rosso che era il vecchio 2 mi pare, l'altro è stato chiuso alle bici e si fa solo a piedi ora..... (ma l'anno scorso l'abbiamo fatto lo stesso abusivamente, troppo bello :-)

cià
...ci sono ancora , il nr 1 ( come dici tu è solo pedonale) e il nr 2 è l'attuale scaffa del gatto ...che ad un certo punto confluisce sempre sul nr.1
il falco rosso lo prendi dalla seggiola di pian del falco...
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
maaaaaa...dal sito del cimone bike park non si capisce se la seggiovia principale di montecreto (dovrebbe essere la stellaro, giusto?) è aperta nei week end...parla della esperia e di tutte le altre ma di questa non si capisce. chi sa qualcosa? domenica mi sarebbe piaciuto andare su
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
maaaaaa...dal sito del cimone bike park non si capisce se la seggiovia principale di montecreto (dovrebbe essere la stellaro, giusto?) è aperta nei week end...parla della esperia e di tutte le altre ma di questa non si capisce. chi sa qualcosa? domenica mi sarebbe piaciuto andare su

quando sono andato lì quest'estate la tipa della seggiovia di montecreto mi disse che avrebbero tenuto aperto (mi pare di ricordare) fino alla metà di ottobre.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
se è parte la esperia, ma chiuso il rientro per passo del lupo, son caxxxxi
tocca pedalarsi tutto il far west coi cancelloni, vabbeh che a ottobre
il clima è più mite e non muori sotto il sole, ma son sempre belle pendenze!

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo