Sestola e Montecreto

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito
oh, chi ha voglia di spiegarmi brevemente come si arriva a sestola da bologna?
dato che nel nord italia danno pioggia, comincio a programmare un uscita da quelle parti per questo fine settimana.....
 

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito
30 maggio sestola, 13 giugno montecreto
ciauz

ps. visto che sei di famiglia unisciti alla foes family nel fanclubs...

ho appena chiamato per sicurezza,
premesso che la tipa non sembrava troppo ferrata sull'argomento, mi ha detto testualmente:
"il 30 maggio, a meno che non ci siano manifestazioni dovrebbe essere chiuso l'impianto"
mi confermi o delirava?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ho appena chiamato per sicurezza,
premesso che la tipa non sembrava troppo ferrata sull'argomento, mi ha detto testualmente:
"il 30 maggio, a meno che non ci siano manifestazioni dovrebbe essere chiuso l'impianto"
mi confermi o delirava?

guarda qui:
http://www.mtbappennino.it/ poi clikka su impianti di risalita nel menu riders...lì trovi le date....

ps... stando a quanto vi è scritto.. è aperto..
ciauz
 

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito
ragazzi, un'altra info per favore:
mi porto dietro un mio amico che vuole cominciare, c'è mica un negozio che affitta mezzi li alla partenza della seggiovia di sestola?
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
ragazzi, un'altra info per favore:
mi porto dietro un mio amico che vuole cominciare, c'è mica un negozio che affitta mezzi li alla partenza della seggiovia di sestola?

C'è sia a Pian del Falco, all'arrivo dalla seggiovia da Sestola, che a Fanano, il benzinaio prima di entrare in paese.
Io ti consiglio quello di fanano è specializzato in MTB sopratutto da FR, quello di Pian del Falco è misto sci e mtb, ma poco fornito...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo