Sestola e Montecreto

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Vabbè, aspetteremo maggio allora!
Comunque, il funky non c'è più, ma c'è comunque un raduno freeride a giugno
555bike.jpg
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
beh dai, non è fra molto, , farò in modo di esserci, sestola ètroppo bella, non capisco il perchè, di non rifarlo propio qui il funkyi day,
al abetone non c'è niente, almeno sestola quando finivi di girare andavi in centro al paee a far baracca, ma al abetone cosa c'è? niente? si animerà solo per il funky.....
 

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
qualcuno di voi ha una cartina di sestola con i percorsi da "free" che non sia quella di mtbappennino.it? da quella non si riesce a capire nulla. grazie
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Dice che apriranno il 30 maggio, fino al 2 giugno, per tutto il ponte, poi tutti i week end fino al 19 luglio. E dal 20 luglio fino a fine agosto tutti i giorni.
Bene! Io l'1 giugno sarò sicuramente su. Lunedì chiedo il gg di ferie!
 

Scarpello

Biker popularis
21/6/08
45
4
0
45
Pistoia
Visita sito
Bike
BMC trailfox
Scusate èh ma vorrei fare un piccolo appunto.
Non voglio rompere le p...e a nessuno,ma non commentate gli altri posti(in questo caso Sestola)soprattutto se siete organizzatori di altre località(abetone).Che Cutigliano cominci a diventare divertente si,ma che sia meglio di sestola è tutto un programma.Se proprio si deve dire tutta all'apertura dell'anno scorso all'Abetone dopo due piste siamo venuti via dalla disperazione dall'inpraticabilità dei percorsi per rami ecc ecc,apertura un pò scarsina a livello di manutenzione per fare successo.
A differenza sempre l'anno scorso a Sestola una domenica era chiusa la seggliovia del lago della ninfa(che non ci si va neanche)e ci hanno tolto 3 euro dal giornaliero.
Poi essendo nata leggermente prima di altri ha un filino più di percorsi e soprattutto ha una pista da dh vera.
Spero che per il funky day ci facciate divertire.(Come a Sestola)
Dopo tutto questa barba aggiungo anche che a me l'Abetone non mi dispiace ma non è da paragonare,almeno x ora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo