• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Sestola e Montecreto

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
lol si ero io,ma sul momento non m'e' venuto in mente,poi dopo c'ho ripensato!^^
Era la prima volta che uscivo con la bici nuova, a parte 2-3 discese a loiano. Ho beccato proprio una bella giornata.
Avremmo fatto 15-16 discese, alla sera ero morto.
A sestola han fatto davvero un gran lavorone. La rossa è spettacolosa, la dh come al solito, però è sempre più una monocanala ahahah!
Poi nel primo pomeriggio abbiam fatto una scaffa che mi ha spaccato a mezzo, soprattutto la pedalata a ritornar su ahahah!
Se quelli dell'abetone andassero un pò a scopiazzare i percorsi, sai che spettacolo, con la loro ovovia superveloce, sai che robe salterebbero fuori...

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
ciao a tutti volevo chiedere qualche conferma su varie info:
-la bici riesco a noleggiarla da DIMENSIONE NATURA? anche 2 o 3?
-quali percorsi per iniziare? non ho mai fatto vero e puro freeride pero mi diletto con 150mm di escursione.
pensavo di andare su con mio babbo e un amico sabato prossimo.

grazie

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
Dimensione natura non noleggia piu (almeno cosi mi ha detto il negozio)

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito

Sono d'accordissimo, con il potenziale cha l'Abetone, ci viene un lavorone, sopratutto per l'impianto di risalita che va a 1000!!!

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
DaiKandèmà!!;3069292 ha scritto:
cavolo l'avrò rifatta millemilavolte.. oltre ad aver visto la morte in faccia sulla nera da DH (giravo con la marin verde da 140) siamo arrivati fino a sera a chiusura impianti..

oggi dolori ovunque:-?
Anche io lunedi ero ancora disfatto. Domenica dalle 10 della mattina a chiusura. L'ultima discesa l'abbiamo fatta a busso (ma con 2 legni al posto delle braccia) perchè gli impianti stavano per chiudere, e noi aveamo la macchina a pian del falco....aahahah!

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
ho chiamato DIMENSIONE NATURA e mi ha detto che per quest'anno non noleggiano bici..voi confermate??ora mi si spone il problema di trovare un altro negozio per noleggiarla..ne sto cercando uno nei pressi di sestola o faenza o sulla strada tra le due..aspetto vostri consigli (se no va a pacco il week)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo