sest [H] ollata GRAZIE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
LoZappa ha scritto:
stecca ha scritto:
LoZappa ha scritto:
qualcuno puo' postare con calma le foto fatte al pistino del rifugio tassoni sabato notte ? c'era qualcuno che aveva delle foto fatte con una pentax optio, credo....

ciao e alla proxima Totalata !!!!

La prossima settimana di ritorno dal viaggio altre foto in arrivo...ma quelle del pistino purtroppo scattate sempre da una inesperta mano di donna: risultato un gran bel quantitativo di gomme posteriori e nulla di piu'.

Mi unisco al coro di ringraziamenti a Tara e a tutta la banda della Sesthollata. Era difficile fare meglio dell'anno scorso ma direi che ci siamo riusciti :-?


un grosso in bocca al lupo a TOILET!! :scassat:



Ciao Stecca, come va ? guarda che ci sei nelle foto di dexter ...

http://www.carpidiem.it/cgi/jump.cgi?ID=62784&t=_portalegiovani

ps_1 : quest'inverno mi sa che dobbiamo andare a snowboardare insieme...THODDETTO !!!

ps_2 : questo week andiamo a LenzerHeide ( CH )...keffai vieni ?


affare fatto per la snobordata invernale!!
questo w.end purtroppoancora al lavoro mannaggia.
le foto le ho viste tutte, bellissime, ma presto mando a dexter quelle che ho fatto io a voi
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
che vi devo dire? mi hanno dimesso dall'ospedale oggi pomeriggio, e di grazie da spendere ne ho molti:
grazie a tutti voi del forum che mi siete stati vicino,
grazie a Gira,Tara e Blu che si sono sbattuti per sistemare le mie cose dopo l'incidente, che si sono sbattuti per venirmi a trovare a bologna e che si stanno ancora sbattendo per sopportarmi in questa mia convalescenza emiliana....
grazie a Robsoulfly che mi è venuto a trovare in ospedale, sei mitico!
Grazie a Ciccio per il giro di sabato (il sentiero 1 è da rifare assolutamente!)
grazie ai ragazzi con cui ho girato in questi giorni, cat_bz e il suo amico claudio, Maio e Dexter, e a quest'ultimi anche per dopo l'incidente...
grazie a pippo80gas e hardtail per l'appoggio dopo il volo...
grazie a Lello, ragazzo della scuola di mtb del cimone, che ha permesso ai soccorsi di raggiungerci con facilità...
grazie all'angelo venuto dal cielo, che mi ha fatto provare finalmente la morfina, e non solo quella!!!!!
grazie a tutti i ragazzi del forum della sest(h)ollata, che finalente ho avuto il piacere di conoscere, e con cui ho passato un piacevolissimo we...
grazie a sestola e ai suoi percorsi, fantastici e diverstentissimi!
grazie al mio casco integrale e alla mia pettorina che mi hanno permesso di portarmi a casa la pellaccia e tutti i pezzi attaccati al mio corpo!!!
senza di loro non avrei solo un trauma cranico e 3 costole fratturate (di cui 2 in 2 punti) + 1 deformata a rischio perforazione e una incrinata, ma sarei uscito molto peggio!
grazie a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo