sest [H] ollata GRAZIE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb

Biker spectacularis
che dire...........tarantola lo conoscevo gia' e sapevo che mi aspettava un wend da favola e cosi e' stato o-o mi spiace x la domenica che siamo andati da soli io e il mmass x rientrare a pranzo con la family

saluto tutti anche queli che non ho potuto salutare la domenica alla prox ciaoooo
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Grazie 1000 a tutti!! :-o
E complimenti alla Regione che sa proteggere e conservare un patrimonio boschivo così enorme e rigoglioso: veramente una location FIABESCA!!! :}}}:

PS: forza Toilett!!
PS2: la Gaietta oggi andava per il soggiorno e gridava: "mother fuckerrrr!!!!!!": Spina, appena ti becco...... ;)
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Accendo solo ora il computer dalla trasfertona (venerdì sera/lunedì sera).....devo ancora svuotare la macchina e riesumare le bici distrutte !!!!

GRAZIE a tutti.....
TARANTOLA per primo, ma anche tutti i presenti perche' siete stati simpaticissimi........mi son divertito molto e rifare i sentieri attorno a fanano/sestola TUTTI asciutti e' stato stupendo......

io e il pazzo di lucca abbiamo letteralmente infuocato i singletrack con la nostra caccia alla lepre.......credetemi......non sapevo di poter far derte fiammazze !!!!!........che missili ! :smile:

me la son goduta al massimo anche se e' stato un massacro, e nonostante la salita devasto del sabato e il giro con 700mt in salita del lunedì......son sopravissuto alla grande.........domenica noi ci siam fatti anche il giro andata e ritorno a montecreto !

son contento anche perche' ho pedalato tanto.......ne avevo bisogno !

BRAVI TUTTI !

BRAVO TARANTOLA per non essere sclerato !

ora vado a scaricare la macchina.......SOB !
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
nella fila dei grazie che invio a tutti uno per uno, vorrei puntualizzarne alcuni..

- a tara perchè è tara.. :eek:

- a soldo e alla fidanza di sergio per la generosità con cui hanno accudito il primo ferito, "vincendo" al posto nostro il sabato pomeriggio all'ospedale...(a proposito, pisu come sta??) :eek:

- alla chicca e a ciccio per la preziosa guida della domenica fatta ai pedalatori incalliti e per la splendida compagnia :eek:

-a blu e gira..che come al solito si commentano da soli, e sono accorsi da qoelet a bologna :eek:

- a tutte le ragazzacce: pedalare con voi è stato bellissimo!!! :eek: :eek: :eek:

- ai rifugisti: mannaggia senza quei cinque kg di pasta che avrei fatto?????? :eek: :eek:

-ai fotografi non ufficiali : che fine avete fatto???voglio le fottttttoooooooo!!!! :eek:

insomma, è stato davvero un bel w-e!!!! :-? :-?
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Grazie a te Tarantola che sei riuscito ad organizzare stò raduno e a far venire tutta questa gente!
Mi sarebbe piaciuto essere lì anche il sabato e fare l'ultima discesa di Domenica fino a Montecreto.


grazie a tutti quelli che mi hanno impolverato per bene sui single di Sestola! :-? :-? :-? :-o
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Mi unisco anch'io al coro dei ringraziamenti a tutti i partecipanti di questo evento (perchè ormai lo è diventato) in particolare all'ideatore

un grazie anche dalla mia famiglia reduce da una bella due giorni nell'appennino modenese
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
LoZappa ha scritto:
qualcuno puo' postare con calma le foto fatte al pistino del rifugio tassoni sabato notte ? c'era qualcuno che aveva delle foto fatte con una pentax optio, credo....

ciao e alla proxima Totalata !!!!

La prossima settimana di ritorno dal viaggio altre foto in arrivo...ma quelle del pistino purtroppo scattate sempre da una inesperta mano di donna: risultato un gran bel quantitativo di gomme posteriori e nulla di piu'.

Mi unisco al coro di ringraziamenti a Tara e a tutta la banda della Sesthollata. Era difficile fare meglio dell'anno scorso ma direi che ci siamo riusciti :-?


un grosso in bocca al lupo a TOILET!! :scassat:
 

LoZappa

Biker popularis
stecca ha scritto:
LoZappa ha scritto:
qualcuno puo' postare con calma le foto fatte al pistino del rifugio tassoni sabato notte ? c'era qualcuno che aveva delle foto fatte con una pentax optio, credo....

ciao e alla proxima Totalata !!!!

La prossima settimana di ritorno dal viaggio altre foto in arrivo...ma quelle del pistino purtroppo scattate sempre da una inesperta mano di donna: risultato un gran bel quantitativo di gomme posteriori e nulla di piu'.

Mi unisco al coro di ringraziamenti a Tara e a tutta la banda della Sesthollata. Era difficile fare meglio dell'anno scorso ma direi che ci siamo riusciti :-?


un grosso in bocca al lupo a TOILET!! :scassat:



Ciao Stecca, come va ? guarda che ci sei nelle foto di dexter ...

http://www.carpidiem.it/cgi/jump.cgi?ID=62784&t=_portalegiovani

ps_1 : quest'inverno mi sa che dobbiamo andare a snowboardare insieme...THODDETTO !!!

ps_2 : questo week andiamo a LenzerHeide ( CH )...keffai vieni ?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Mi connetto solamente ora, e a "sangue freddo" posso dire senza timor di smentita che si è trattato del prototipo del W-E perfetto!!! :}}}:

Un solo rammarico: che le giornate siano costituite da sole 24h. :?
Un piccolo neo: l'incidente a quel mostro di simpatia che è qoelet :°°(:

I ringraziamenti vanno a tutti, ma in particolar modo a chi si è prodigato ad organizzare tutto l'ambaradan ed a chi ha assistito gli infortunati ( c'è da ricordare che, oltre a Qoelet, sabato era caduto malamente Pisu e le ragazze di Sergio e Tara hanno speso la giornata fra auto e Pronto S. :-o ). Un grazie particolare poi a Chicca, la quale è stata guida perfetta per il gruppetto che domenica ha deciso per il giro "pedalato".
Infine un paio di dati per gli amanti dei numeri:
dislivello totale pedalato in salita: 1745m.
dislivello totale in discesa: 3160m., quasi tutti su sentiero! :sbavon: Scusate se è poco... :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo