Servizio clienti Canyon: 3 telefonate, 3 risposte diverse sulla taglia!

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
questa la risposta di canyon

Ciao

ti suggeriamo una XS per avere una posizione in sella migliore.


siamo 3 a 1!

a questo punto alzando sempre più su l'asticella, parlando sempre della 6.9, tra la 2015 e al 2016 ci sono 100€, ma cambiano anche le ruote e la guarnitura:

2015: crossone e deore
2016: crossride e slx

https://www.canyon.com/it/tools/bike-comparison/#biketype=2&bike1=3640&bike2=3800

altre differenze non ce ne sono, forse però i 100€ ci stanno tutti o no?
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
questa la risposta di canyon

Ciao

ti suggeriamo una XS per avere una posizione in sella migliore.


siamo 3 a 1!

a questo punto alzando sempre più su l'asticella, parlando sempre della 6.9, tra la 2015 e al 2016 ci sono 100€, ma cambiano anche le ruote e la guarnitura:

2015: crossone e deore
2016: crossride e slx

[url]https://www.canyon.com/it/tools/bike-comparison/#biketype=2&bike1=3640&bike2=3800[/URL]

altre differenze non ce ne sono, forse però i 100€ ci stanno tutti o no?


Si... ci stanno tutti
 

NONNOCICLISTA

Biker superis
3/9/12
400
1
0
san severo
Visita sito
questa è la pagina http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-ltd-sl-29-redwood-n-flashred-230247/wg_id-801 sotto al prezzo c'è scritto "+ spese sped."[/QUOT

Essendo cliente BD, ho provveduto ad una simulazione. I prezzi sono cambiati quando il sito ha capito che sono un cliente italiano. Ha provveduto a variare la spese di inscatolamento ed ha ricalcolato il tutto con l'iva al 22%. Controllato tutti i calcoli, sono esattissimi. Il problema è che quando si inserisce l'acquisto nel carrello, il sito non capisce in quale stato ti trovi e per default, ti da i prezzi come se fossi in Germania.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...io non sò cosa avete impostato e perchè , e di bike non ne ho comprate , ma di articoli e pezzi di ricambio compro spesso su bd , l'ultimo un mese fà e sinceramente ho sempre pagato il prezzo che trovavo sul sito + le spese di spedizione , non ricordo se 5 o 6 euro...ma non ho mai visto i prezzi aumentare nel carrello o differire da quelli sulle pagine una volta acquistati!


...e per i prezzi , dato che avete citato i freni , vi dico che dà negozio a bd ( e il negozio mi ha fatto vedere il listino al publico che ha anche lui, quasi per giustificarsi...) ci balla un bel 30 % di differenza...
..l'anno scorso presi gli Zee appunto e dai 170 euro di bd , si sale in negozio a 230 euro scontati ! ...di listino davano 260 !!!
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
...io non sò cosa avete impostato e perchè , e di bike non ne ho comprate , ma di articoli e pezzi di ricambio compro spesso su bd , l'ultimo un mese fà e sinceramente ho sempre pagato il prezzo che trovavo sul sito + le spese di spedizione , non ricordo se 5 o 6 euro...ma non ho mai visto i prezzi aumentare nel carrello o differire da quelli sulle pagine una volta acquistati!


...e per i prezzi , dato che avete citato i freni , vi dico che dà negozio a bd ( e il negozio mi ha fatto vedere il listino al publico che ha anche lui, quasi per giustificarsi...) ci balla un bel 30 % di differenza...
..l'anno scorso presi gli Zee appunto e dai 170 euro di bd , si sale in negozio a 230 euro scontati ! ...di listino davano 260 !!!

forse i prezzi vengono adeguati all'iva solo per acquisto consistenti o vai a capire perchè... forse è solo sulle cube? no ho provato, anche con le altre bici lo fa ed anche con i telai!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.522
2.859
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Se vuoti la cache del pc e riapri Home page BD, questa è imposta su nazionalità DE e spedizione verso DE. I prezzi sono quindi con Iva al 19.quando metterai italia, prima o dopo , l'Iva passerà al 22,modificando prezzo
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...io non sò cosa avete impostato e perchè , e di bike non ne ho comprate , ma di articoli e pezzi di ricambio compro spesso su bd , l'ultimo un mese fà e sinceramente ho sempre pagato il prezzo che trovavo sul sito + le spese di spedizione , non ricordo se 5 o 6 euro...ma non ho mai visto i prezzi aumentare nel carrello o differire da quelli sulle pagine una volta acquistati!
Perchè hai impostato il paese... se impostassi la Germania vedresti prezzi leggermente più bassi , e quando reimpostassi l'Italia come paese di destinazione salirebbero...
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Penso tu abbia letto tutti i vantaggi/svantaggi quando si è a cavallo fra due taglie...

Personalmente prenderei la S e al limite in un secondo tempo agirei su lunghezza pedivelle, lunghezza pipa e larghezza/rise del manubrio. Prendendo la xs se mi trovassi troppo stretto sarei fregato in quanto dovrei allungare troppo la pipa con tutti gli svantaggi, rischierei problemi sul pedalato e sulla discesa veloce perderei stabilità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo