Servizio clienti Canyon: 3 telefonate, 3 risposte diverse sulla taglia!

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
decido di svenarmi e di prendere la canyon al 6.9 2015. fino a stamattina alle 8 c'erano sia XS che S. alle 9.00 telefono per avere un consiglio sulla taglia visto che con 160cm e 78 di cavallo sono al limite. risposta

"Assolutamente la XS, la S con le ruote 29 sarebbe enorme"

alle 11.00 apro il sito e la XS non c'è più.

Telefono alle 15, per chiedere se c'è possibilità che tornino.

"ma no la XS è troppo piccola, la diamo a quelli molto più bassi, prendi assolutamente la S che anche con le ruote 29 per te va benissimo, anzi meglio. La Xs è davvero esclusa per te"

metto giù e richiamo perchè mi ero dimenticata di chiedere un dettaglio (i telai donna e uomo sono uguali o diversi?

"la S? ma no, la S è enorme per te, ci vuole la XS, e poi le ruote 29 sono davvero da escludere. Tieni d'occhio il sito che tanto spesso tornano.

confusione ed irritazione aumentano!
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
[MENTION=2192]ab[/MENTION] pensa che mi avevano detto che di figli non ne avrei avuti! E poi sono venuti al volo!
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION] e mica lo so se erano tre diversi!

E non vi ho ancora detto l'ultima!
Apro il sito bike discount e trovo la cube Race ltd sl rossa che da 1099 è scesa a 1038. La metto nel carrello è mi aggiungono i soliti 19.95. Faccio per pagare e mi ai blocca la transazione... ricarico ed i 19.95 sono diventati 69.95, e dopo un istante il prezzo è diventato 1065! Insomma manco il tempo di pagare, o meglio mentre stavo pagando, ed il prezzo è salito di 80€!
Andassero a gag....

Non se ne esce!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Ronin1975

Biker ultra
5/8/15
676
5
0
Sardegna
Visita sito
[MENTION=2192]ab[/MENTION] pensa che mi avevano detto che di figli non ne avrei avuti! E poi sono venuti al volo!
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION] e mica lo so se erano tre diversi!

E non vi ho ancora detto l'ultima!
Apro il sito bike discount e trovo la cube Race ltd sl rossa che da 1099 è scesa a 1038. La metto nel carrello è mi aggiungono i soliti 19.95. Faccio per pagare e mi ai blocca la transazione... ricarico ed i 19.95 sono diventati 69.95, e dopo un istante il prezzo è diventato 1065! Insomma manco il tempo di pagare, o meglio mentre stavo pagando, ed il prezzo è salito di 80€!
Andassero a gag....

Non se ne esce!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ma sulle Cube, non hanno la spedizione gratuita??
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Si più il supplemento di 69.95 per pacco ingombrante. Sono dei disonesti!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

io ho appena aperto la pagina...prima ti adegua il prezzo per l'iva al 22 poi che la spedizione è da pagare c'è scritto

su MHW sta a 1.099
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
ho fatto un po' di simulazionii
i prezzi riportati inizialmente sono quelli tedeschi poi quando si rende conto che non sei un crucco, adeguano il prezzo con l'iva come ha detto [MENTION=2192]ab[/MENTION] e portano la spedizione da 19,95 a 69.95 sarebbe carino lo spiegassero prima. posso capire la spedizione ma il sovrapprezzo per l'iva non lo capisco proprio, non mi è mai capitata una cosa del genere! quando compro su amazon di altri paesi mica aumenta il prezzo e così per altri siti non italiani. nemmeno probike shop mi ha aumentato il prezzo!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ho fatto un po' di simulazionii
i prezzi riportati inizialmente sono quelli tedeschi poi quando si rende conto che non sei un crucco, adeguano il prezzo con l'iva come ha detto [MENTION=2192]ab[/MENTION] e portano la spedizione da 19,95 a 69.95 sarebbe carino lo spiegassero prima. posso capire la spedizione ma il sovrapprezzo per l'iva non lo capisco proprio, non mi è mai capitata una cosa del genere! quando compro su amazon di altri paesi mica aumenta il prezzo e così per altri siti non italiani. nemmeno probike shop mi ha aumentato il prezzo!

se vai in cima alla pagina ti fa scegliere la lingua ma anche il paese dove spedire....quando scegli italia i prezzi si adeguano automaticamente
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Cube è così....credo che sia uno dei pochi marchi, se non l'unico, che conviene più in negozio che online

sì ho svelato l'arcano anche io. e si blocca quando si sceglie il pagamento con amazon perchè in italia non è permesso.

insomma rimango perplessa!

però su mhw questo non succede se non sbaglio. vado a controllare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo