servizio assistenza... che delusione!!

paobike

Biker serius
5/8/09
128
0
0
arezzo
Visita sito
Vorrei riportare la mia esperienza.
Ho riscontrato problemi al freno posteriore. Ho utilizzato come canale per comunicare con canyon il telefono.Per le tre volte che ho chiamato ho sempre ottenuto risposte precise ( non ho mai trovato occupato ). Freno mandato in assistenza e tornato in tempi non proprio brevi ma non impossibili ( 11 giorni comprensivi dei tempi di consegna ). Il problema non è stato risolto dalla ditta incaricata da canyon italia ( amg srl di Lecco) visto che a fronte del lavoro effettuato sul freno ho riscontrato una perdita di olio da un piccolo taglio nel tubo di gomma ( possibile che si sia formato dopo la riparazione nell'avvolgere il tubo per la spedizone non so...).
Ora il tubo lo sostituisco io perchè altrimenti non vado più in bici, fra una riparazione e l'altra, al limite chiederò un pezzo di ricambio a canyon.
Ma il servizio di assistenza mi è sembrato più che buono. Soprattutto per la disponibilità e la chiarezza.

paobike

Biker serius
5/8/09
128
0
0
arezzo
Visita sito
@paobike
Ma te la ripara Francesco per domenica? Non vorrai mica venire con la frontina?

Visto l'esoso eborso per una nuova guarnizione 35-40 euro (non credevo )
ho contattatto l'assistenza Canyon prima ( risposto subito) e Lecco dopo.
Chiudono per Agosto quindi mi spediscono la guarnizione a casa. La montiamo insieme Dragorex, ma per domenica... frontina !!!!!
Qualcuno conosce un sistema per tamponare la perdita d'olio per qualche ora ? Credo che la pressione in frenata sia tremenda.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
mia seconda esperienza con l'assistenza canyon positiva....

mi sono accorto di aver piegato il perno più lungo di fissaggio dell'ammortizzatore, visto che io abito a como ed ero già in giro ho fatto un salto a canyon italia, ho spiegato il mio problema e annalisa mi ha detto di mandagli una mail con due foto, una del perno ed un'altra di dove si trovava esattamente. detto fatto in meno di una settimana mi sono ritrovato a casa il pacchetto contenente il perno nuovo!

ghettog

Biker novus
12/5/10
21
0
0
Rovereto
Visita sito
La mia è positiva. Ho inviato una email per un problema sul freno anteriore e dopo un ora circa ho avuto la gentile risposta. Come consigliato ho fatto vedere la bici a un meccanico e risolto il problema in pochi secondi. Mi sembra cmq che siano sempre precisi e veloci.

Riconfermo la mia esperienza positiva. Problema alla forcella, ho chiamato e come sempre Annalisa è stata gentilissima e molto chiara nella spiegazione.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo