Service mozzi Roval control 29 alu

Flowcd3000

Biker novus
2/7/12
41
2
0
Pavia
Visita sito
Secondo me ti conviene smontarla del tutto e poi quando hai i pezzi in mano , con un calibro prendi un po di misure (filetto diametro ecc) e poi contatti un qualche venditore on line italiano tipo ridewill o lordgun e provi a vedere se ti aiutano a trovarla , perché di quel tipo con chiave a brugola interna ce ne sono di vari modelli e costruttori
Grazie, mi sembra la soluzione migliore, per fortuna ho un’altra ruota per tamponare..
Aggiornerò il post per completezza di informazione.
 

Flowcd3000

Biker novus
2/7/12
41
2
0
Pavia
Visita sito
Mi sembra incredibile, ma un noto negozio online che ho contattato riferisce che non può risalire al ricambio senza il numero di serie della ruota. Ora, dovrei togliere la nastratura per la latticizzazione, e vorrei evitare... nessuno possiede queste ruote e mi può dire il modello, il codice o addirittura il ricambio?
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Mi sembra incredibile, ma un noto negozio online che ho contattato riferisce che non può risalire al ricambio senza il numero di serie della ruota. Ora, dovrei togliere la nastratura per la latticizzazione, e vorrei evitare... nessuno possiede queste ruote e mi può dire il modello, il codice o addirittura il ricambio?
Che culo :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo