!!!serra Forever!!!

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Puhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahah

E' una collina lunga 25km , ricordo dell'ultima glaciazione, che separa il canavese dal biellese.
Che io sappia ci sono dei bei sentierini, ma non ci sono mai stato.
Forse sarà sede di una "scuola" federale di mtb.

Lord Viper

Biker serius
9/10/07
149
1
0
43
Biella
Visita sito
Cavolo!!! Peccato che stò aspettando la biga nuova ma mi avrebbe fatto piacere fare qualche giretto con qualcuno di queste parti visto che sono alle prime armi e non conosco nessuno!!!
Appena arriva il mezzo magari ci si trova o ci si incrocia!!

Ciao!!!!!!!

jonniten

Biker tremendus
Sono tutti i giorni lì!!!
Preciso non è lunga 25 km ma ben di piu',non è una ma almeno 4 solo che naturalmente si vede solo la piu' alta.
Sara' sede di una scuola e per godersela non basterebbe una settimana.
Ci sono sentieri per tutte le tipologie di mtb e tagliafuoco in cresta in leggera discesa di kilometri e kilometri da 35/40 orari.
E' un immenso bike-park con ecosistemi,tipologie di terreno ,guadi in torrenti e ruscelli, salite e discese ,temperature e umidita' diverse, altimetrie da 250 a quasi 1000 mt.
Ho fatto lì e la' in quattro anni e piu' 30.000 km ma tuttora trovo passaggi nuovi!
Se volete unirvi a me ed al mio gruppo "postate"!!!

jonniten

Biker tremendus
Tra venti minuti!
Domani anche,domenica tutta la mattina,lunedì,martedì,mercoledì.....
sempre tra le 12 e le 15,pioggia,vento,caldo,freddo,neve non mi fermano,foto ne ho gia', oggi aggiorno qualche cosa di nuovo della parte bassa (Cavaglia'/Zimone).

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

WoW, instancabile!
Io per sta settimana niente: oggi collina, domani val chisone, domenica se mi reggo in piedi val sangone.
Possiamo combinare per mart o merc.
Posti qualche fotina? Che dislivello c'è per la discesA?:-?

jonniten

Biker tremendus
WoW, instancabile!
Io per sta settimana niente: oggi collina, domani val chisone, domenica se mi reggo in piedi val sangone.
Possiamo combinare per mart o merc.
Posti qualche fotina? Che dislivello c'è per la discesA?:-?
C è un po' di tutto da strappetti tecnici con sassi smossi a rampe piu' normali, è da provare,secondo chi porto scelgo il percorso al momento.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo