Io sono di seregno e faccio parte del lissone mtb.
In media esco 4 volte a settimana, mar-gio-sab per allenament, la domenica gara oppure giro in base alla voglia che ho di fare. ...
Sent from my SM-G850F using MTB-Forum mobile app
Sono uscito ieri alle 17 e mi sono fatto un paio di ore sul monte canto.....ciao, ma questa settimana non esci?
puoi fare quella da non tesserati, e' solo un giro da 24 kmhaha grande
io volevo fare la gran fondo di Brenna
ma tra iscrizione tesseramento giornaliero e visita medica, mi vanno circa 100€
allora o mi imbuco o non ci vado
Ciao ragazzi, posto un idea di giro per domenica prossima.
in totale sono 27Km da Seregno.
Si prende la ciclabile lungo la Valassina fino allo svincolo di Carate, si prosegue quindi fino all'ospedale e da li si scende nella valle del Lambro fino a Canonica.
Da Canonica si sale per immettersi nel bosco del Chignolo da cui si prosegue fino ai boschi intorno a Calò.
Da li si scende fino ad Albiate e quindi si ritorna a Seregno.
55% asfalto 45% sterrato circa
Vedi l'allegato 243196
Per me potrebbe andare bene, ho solo un problema, devo rientrare a Mariano Massimo alle 11:00, per cui se non si riesce mi sfilo per questa domenica e ci si sente per la prossima volta!
Inviato dal mio dispositivo mobile utilizzando l'app MTB MAG
È un giro da 2 ore al massimo, se ci troviamo alle 9:00 per le 11 siamo già rientrati...al massimo si può tagliare qualcosina
Poi dipende anche se vieni in macchina fino a Seregno o in bici...
Comunque io non sono un missile quindi puoi stare tranquillo che non ci si mette di più
Ok, andato, ci vediamo domenica mattina alle 9:00 dove?
Ovviamente vengo in bici, perdo più tempo a mettere la bici sulla macchina che a pedalare fino a Seregno.
Inviato dal mio dispositivo mobile utilizzando l'app MTB MAG
Qual'è la dorsale? Scusa l'ignoranza del neofitaquesta settimana farò la dorsale venerdì e purtroppo domenica lavoro. sarà per la prossima
Grazie...sembra bellissimo! Ah mannaggia potessi aggregarmi!! Credo il mio livello sia ancora basso per questa impresa ...la dorsale è quel percorso che parte da Brunate attraverso le cime delle montagne, da lì dorsale, fino a scendere a Bellagio