Sentiero in discesa per neofita in Maddalena a Brescia

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Io ho testimonianze che possono confermare la mia incapacità !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

In un giro di qualche mese fa con due ragazzi (di una volta), un maestro di mtb e uno che fa cose estreme con la fat, dopo due passaggi che per me erano già troppo mi è stato chiesto "ma tu non vai mai per sentieri?"

Da quella volta ho capito di essere veramente un paracarro in discesa......:help:

In mia difesa, la discesa non è una cosa che m'interessa particolarmente^^'
 

Alex 78

Biker serius
12/8/12
224
74
0
BS
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning LB
e8d94e53a653f89d3e2817f8959788a7.jpg


Per oggi.... ho dato quello che potevo dare !
Montorfano! Stesso giro ma in venti minuti di meno di settimana scorsa !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
  • Mi piace
Reactions: flanik

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
@flanik ma team bike Gussago??..che è??..fate solo xc o anche altro perché io lavoro a Gussago..magari se avete un team mi iscrivo

Cmq se mi mandi il tuo numero ti scrivo che ci accordiamo per uscire lunedì..per ora siamo in 3
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Bravi giovani neofiti... adesso siete pronti per il top: il sentiero che da S. Onofrio scende al monticello di Concesio: il mitico sentiero armagiuli+carpino. Non potete eluderlo. Salita forse leggermente impegnativa, un giro che può occupare anche 4/5 ore se non si è allenati, perché in sella tutto tutto è dura... però la discesa è fantastica.
 

Alex 78

Biker serius
12/8/12
224
74
0
BS
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning LB
come è andata a montorfano ?

La giornata era con un clima fantastico, direi bello anche tutto il resto.
Partiti verso le 9 e rientrati per mezzogiorno.
Siamo saliti alla croce di Zocco per poi fare tutto il monte in cresta.
Scesi a Erbusco e ritornati a Zocco seguendo il sentiero pedemontano a nord.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
  • Mi piace
Reactions: flanik

Rikyzzzz

Biker novus
4/11/12
30
16
0
36
Brescia
www.youtube.com
Bike
Orbea Loki 27.5+
Bellissimo i sentieri della Sella dell’oca, soprattutto il primo che parte su terra molto veloce e finisce con un bel pezzo tecnico..c’è un po’ da faticare in salita ma ne vale ampiamente la pena :)
Vi linko qua un video di bei sentieri che si trovano tra Collebeato e Cellatica, ovvero i Campiani, colline dove si aprono numerosi sentieri di diverso tipo.

Buone pedalate! :)

 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and Nekro

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Bellissimo i sentieri della Sella dell’oca, soprattutto il primo che parte su terra molto veloce e finisce con un bel pezzo tecnico..c’è un po’ da faticare in salita ma ne vale ampiamente la pena :)
Vi linko qua un video di bei sentieri che si trovano tra Collebeato e Cellatica, ovvero i Campiani, colline dove si aprono numerosi sentieri di diverso tipo.

Buone pedalate! :)


Un grande classico!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo