Sentiero 600 collina di Superga

walteryx

Biker novus
12/5/13
27
0
0
Visita sito
Salve a tutti, oggi sono salito a Superga con la voglia di scendere dal sentiero 600. Dopo aver visto le mappe su google, ho imboccato il sentiero degli alberi (Cambogia) speranzoso di imboccare anche il 600 ma...niente....in poche parole nn sono riuscito ad imboccare il sentiero....pensavo di trovare una deviazione a dx che mi buttase sul 600 ma niente.

Sapete darmi info su questo sentiero che nn riesco mai a beccare?

Grazie 1000
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Salve a tutti, oggi sono salito a Superga con la voglia di scendere dal sentiero 600. Dopo aver visto le mappe su google, ho imboccato il sentiero degli alberi (Cambogia) speranzoso di imboccare anche il 600 ma...niente....in poche parole nn sono riuscito ad imboccare il sentiero....pensavo di trovare una deviazione a dx che mi buttase sul 600 ma niente.

Sapete darmi info su questo sentiero che nn riesco mai a beccare?

Grazie 1000

ciao,
come hai trovato i sentieri della collina? Nel senso se c'era tanto fango o frane
grazie
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Il fango e un mito piuttosto sfatabile
Ho girato in posti dove gente mi diceva fango fango
Poi era umidiccio...
A me non è che dispiace anzi ci si pedala pure.
Alla fontanella si sciacqua
 

walteryx

Biker novus
12/5/13
27
0
0
Visita sito
Allora, io sono sceso domenica mattino e ho trovato i sentieri percorribili ma in alcuni punti il fango faceva tipo sabbie mobili. A volte sono stato costretto a scendere e spingere a mano. Sono tornato a casa zuppo di fango ma il divertimento nn e' mancato.
Se volete evitare il fango, penso si debba aspettare luglio...nn prima...

Ciao
 

galeotta87

Biker serius
15/3/14
259
0
0
Torino
Visita sito
Allora, io sono sceso domenica mattino e ho trovato i sentieri percorribili ma in alcuni punti il fango faceva tipo sabbie mobili. A volte sono stato costretto a scendere e spingere a mano. Sono tornato a casa zuppo di fango ma il divertimento nn e' mancato.
Se volete evitare il fango, penso si debba aspettare luglio...nn prima...

Ciao


Ciao :-) Sai indicarmi un percorso facile per arrivare a Superga e anche in discesa fattibile per una principiante ? Una traccia gps sarebbe il max . Grazieeeeeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo