Sentiero 600 collina di Superga

galeotta87

Biker serius
15/3/14
259
0
0
Torino
Visita sito
Come ti dicevo prima, la salita da Rivodora è quella meno impegnativa.
Ma altre salite ne hai fatte?

No , diciamo che ho provato a fare due volte il Parco Leopardi ma arrivo a un certo punto e sono morta ... Non sono costante nel fare le salite cmq , in quattro mesi le avrò fatte si e no 5 volte . Una settimana si e una no vado al Valentino
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
No , diciamo che ho provato a fare due volte il Parco Leopardi ma arrivo a un certo punto e sono morta ... Non sono costante nel fare le salite cmq , in quattro mesi le avrò fatte si e no 5 volte . Una settimana si e una no vado al Valentino


Forse hai bisogno di allenarti ancora un po' comunque prova! Se ti stanchi scendi e spingi o al peggio torni e sarà per la prossima...tienici aggiornati,ora ti saluto.
 

galeotta87

Biker serius
15/3/14
259
0
0
Torino
Visita sito
Ciao :-) Siccome ho avuto un imprevisto sono andata fin su a Revigliasco facendo Valentino , Vallere , Revigliasco ... Diciamo ke sn pochi km ma di salite nn ne ho fatte poche ma nn so ad essere sincera se riuscirei ad arrivare fin su a Superga però il prox fine settimana vorrei provare ad essere sincera . Speriamo di riuscirci ....
 

galeotta87

Biker serius
15/3/14
259
0
0
Torino
Visita sito
No , ci proverò ... Diciamo ke nn ho un record da battere quindi anke se ci metto tanto nn importa basta ke ci riesco . Solo ke oggi ho fatto 15 km e ci ho messo 1 ora e mezza , mi sa ke sn un pò lenta :-(:-(
 

galeotta87

Biker serius
15/3/14
259
0
0
Torino
Visita sito
Ah si si , da sola e nn rapportarsi agli altri ma pensare per te stessa perché nn tutti siamo uguali :-) C'è ki in un mese arriva anke su in cima a una montagna alta e ki invece magari ci arriva ma con più tempo o ki nn ci arriva :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo