Pensavo di fare dal Parco Leopardi che dici come idea ?
Va bene se vuoi andare in zona maddalena.
Pensavo di fare dal Parco Leopardi che dici come idea ?
Ho una traccia gps cmq che parte da Rivodora e arriva a Superga però non so se è impegnativa o meno avendo piovuto così tanto ....
Tra le salite in asfalto è quella meno impegnativa.
In discesa posso fare la stessa direi Vediamo se la traccia che ho io è su asfalto o su sterrato . L'ho scaricata qui
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3311
Se parti da via mezzaluna in direzione Strada Rivodora è in po' più morbida, e poi ti ricongiungi con la tua traccia.
Se parti da via mezzaluna in direzione Strada Rivodora è in po' più morbida, e poi ti ricongiungi con la tua traccia.
Se la metto sul navigatore però forse posso farcela ....
Direi di si.
Per la discesa o ritorni da dove sei salita o scendi a sassi seguendo le indicazioni stradali.
La traccia che ti ho mandato secondo te è fattibile per una principiante che cmq non ha mai provato a salire su in Superga ?
Come ti dicevo prima, la salita da Rivodora è quella meno impegnativa.
Ma altre salite ne hai fatte?
No , diciamo che ho provato a fare due volte il Parco Leopardi ma arrivo a un certo punto e sono morta ... Non sono costante nel fare le salite cmq , in quattro mesi le avrò fatte si e no 5 volte . Una settimana si e una no vado al Valentino
Forse hai bisogno di allenarti ancora un po' comunque prova! Se ti stanchi scendi e spingi o al peggio torni e sarà per la prossima...tienici aggiornati,ora ti saluto.