Sentiero 27 !

Xx Rezz xX

Biker forumensus
Ciao a tutti ;
oggi sono uscito e ho deciso di salire a superga per strada quando lungo la salita vedo la scritta sul classico paletto 27 !
Ho deciso di provarlo ; sbuca in str cartman ma e in uno stato penoso ( erbe alte !!! ma li basta tagliare ) ; anche se e veloce .
Quindi io pensavo di dargli una bella ripulita
se qualcuno si aggrega mi fa piacere !

escrima

Biker ultra
Tempo fà nel topic Situa in collina avevo citato il 27 come sentiero interessante ma completamente abbandonato nonostante sia uffiale, strano
che con i recenti e massici interventi di pulizia in collina da parte delle associazioni escursionistiche non sia stato considerato.

Xx Rezz xX

Biker forumensus
e in uno stato disastroso ma il trail originale c e ancora !( pure i gradini in legna ben conservati )
infatti adesso piano piano lo voglio pulire anche perche l ho trovato molto carino ed e a 2 passi da casa mia =D
se qualcuno vuole aiutare lo accolgo volentieri =D
P.s se qualcuno lo conosce un po bn ho una domanda !

Xx Rezz xX

Biker forumensus
Oggi lavoraccio
Abbiamo reso percorribile tutto il sentiero 27 !!!
Abbiamo creato una deviazone a fianco alla ex scala
(p.s. finche nn piove nn fatela perfavore se no crolla tutto e vi fate male):zapalott:

Allegati

• Discesa.jpg
    Discesa.jpg
    143,2 KB · Visite: 21
  • Discesa 2.jpg
    Discesa 2.jpg
    165,3 KB · Visite: 17

Xx Rezz xX

Biker forumensus
bene bene c e stato un acquazone fantastico !
Sto venerdi vado su e ultimo la discesa e poi sabato che siamo in 5 / 6 facciamo un po gli argini e tagliamo un bel po d erba.
Io quel sentiero lo vedo bene da FR Con qualche bella parabolica e saltino (C e ne gia uno su un tombino in mezzo al percorso )

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo