Sentieri zona 4 VENTI

zeussino75

Biker popularis
30/6/09
97
0
0
ciapino
Visita sito
Eh stamattina dovevo fa diverse cose e quindi ho rinunciato, ma che giro avete fatto?
siamo saliti da ciapino fino su alla degna, si è sceso un sentierino spettacolare fangosissimo e siamo sbucati a fianco della chiesina di monte sopra ciapino, poi siamo risaliti al monumento e scesi a pugnano(toppe pietre nel finale ).... uno spettacolo di giro... oltretutto assai duro...
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
Io sono passato sabato scorso da castel passerino ed era ok c'è però credo un pezzo un pò franato (ma comunque fattibile) e la buca prima degli alberi caduti è diventata un pò più fonda.
 

pellegrinidenny

Biker serius
14/10/12
121
0
0
Pisa
Visita sito
Stamattina bel giro da 1000 mt di dislivello: siamo saliti fino a freghino e arrivati alle croci abbiamo preso il sentiero a dx (quello che porta al cancellone del disperato), mai fatto prima, qualcuno c'aveva detto che era un sentiero ripido ma bello largo e pulito, risultato: sentiero non troppo ripido, stretto e pieno di sassi :/ annesso cappottone mio! Dopo siamo risaliti su fino alla Romagna e abbiamo fatto il passerino, qui urge una sistemata perché è abbastanza messo male! Comunque bel giro
 

pellegrinidenny

Biker serius
14/10/12
121
0
0
Pisa
Visita sito
grazie, non mi resta che provarlo...

È un sentiero abbastanza corto, più corto di castel passerino, il primo pezzo è largo ( ci passano le macchine) poi stringe e ci sono parecchi massi, il pezzo finale è divertente perché è pulito e ci sono varie curve dove ti puoi divertire 😎 provalo e facci sapere in che condizioni è visto che è un po' che non ci passiamo!
 

EMA78

Biker novus
17/7/09
26
3
0
pisa
Visita sito
questa mattina fatto il sentiero di rupecavo o 00, nonostante il maltempo e la pioggia caduta, il sentiero è in buone condizioni, qualche sasso smosso ma niente di particolare, la vegetazione per adesso non ostacola il passaggio, dopo la casa prima di entrare in paese la strada a un po ceduto e bisogna passare ai lati facendo molta attenzione..
 

Classifica mensile dislivello positivo