Sentieri zona 4 VENTI

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
Se posso permettermi un suggerimento toglierei tutti i tronchi, sia quelli a terra che quelli a mezza altezza, lasciando solo il grosso albero caduto che si trova quasi in fondo. Quello per dissuadere le moto è perfetto (se vengono dalla polla)
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Se posso permettermi un suggerimento toglierei tutti i tronchi, sia quelli a terra che quelli a mezza altezza, lasciando solo il grosso albero caduto che si trova quasi in fondo. Quello per dissuadere le moto è perfetto (se vengono dalla polla)

Noi ci siamo passati iarsera. Diciamo che il problema più grosso sono i pruni e il solco sul Pungitopo.
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Fatto oggi lo -00- e poi il passerino per la prima volta , mi confermerete se finisce a quella casa privata, e finisce dove c'è una sbarra bianca, devo dire ottimo, tutto percorribile , solo una piccola buca dovuta allo svuotamento terreno , il resto è tutto ok :celopiùg:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Il passerino finisce quando arrivi sulla strada a cerasomma, sulla dx ti trovi una fontana!

Allora quello che ho fatto io come si chiama, dopo la sbarra bianca ancora sterrato molto pari mi sono ritrovato sulla strada che porta, sulla dx a Riprafratta Lucca, sx S. Giuliano Pisa.
A questo punto arrivato al monumento io ho tenuto la destra , e mi sono sempre tenuto sulla sx ma c'era anche una svolta sulla dx allora per Passerino devo prendere quella!! domanda grazie:nunsacci:
 

pellegrinidenny

Biker serius
14/10/12
121
0
0
Pisa
Visita sito
Non è che abbia capito tanto bene :/ quando arrivi al monumento devi seguire il percorso sulla dx, poi arrivi ad un prato, li c'è un bivio, segui la strada a dx e da li il sentiero è uno solo quindi non ti puoi sbagliare, arrivi a cerasomma, non ti puoi sbagliare!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
OK ci riprovo in settimana, io mi sono sempre tenuto sulla sinitra una via tutta sterrata e larga 4 mt per un 2 km poi finisce e comincia una discesa che mi ha portato dove ti ho detto:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo