Sentieri zona 4 VENTI

pellegrinidenny

Biker serius
14/10/12
121
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao, ci sono due punti franati ma fattibili in bici, un paio ( mi sembra siano 2) alberi caduti e lì devi scendere o sennò li abbracci e per finire nel pezzo finale occhio che ai lati c'è un pino caduto abbastanza pericoloso perché ci sono i rami troncati tutti sparsi.
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
castel passerino non è messo molto bene visto che continuano a passarci con le moto
Abbiamo fatto anche la discesa che dalla cima del monte romagna porta proprio sul sentiero di castel passerino ma cavolo se è tosta!! non me la ricordavo così! occhio a chi la fa che c'è un canale proprio in mezzo che può essere un pò bastardo! e complimenti a chi fa quel droppone!!!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Io dis egni delle moto non ne ho visti molti. Ci sono solo i solchi delle bici perchè ha piovuto tanto e purtroppo in alcuni punti ci ristagna l'acqua.

Il droppone, se intendi quella passerella che c'è quasi alla fine, non lo fa nessuno per ora, è stata una prova.
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
eh purtroppo dove passa l'acqua appena trova anche solo un solchettino scava a non finire! Comunque menomale non lo fa nessuno altrimenti mi sentivo proprio un incapace!!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
a me sembra che esageriate un pochino. L' ho fatto mercoledi(? in settimana comunque)

ci sono dei brevi solchi qua e là ma niente di trascendentale ( e facilmente riparabili , se i vecchiano's vogliono da luglio do ripetizione di rock garden artificiale antifrenate ).....poi è bello battuto e scorrevole.

la roba fastidiosa sono gli alberi giù che ti fermano 5 6 volte...che si tolgono con pooooo tempo ma ora sono enduristi e di tempo per segare ce n'è poo
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Domenica mattinami sono fatto pungitopo e passerino. Pugitopo dopo la pioggia = brutta esperienza, devo ricordarmelo...

Apparte gli alberi sul passerino, che se la prossima settimana mi ricavo un paio d'ore me li poto con calma, da pulire ci sarebbe il pungitopo, la prima parte è ormai invasa dai rovi, sono rientrato a casa che sembravo l'uomo chiamato cavallo!!!

Mi sa che ci vuole una bella sessione di pennato...
 

zeussino75

Biker popularis
30/6/09
97
0
0
ciapino
Visita sito
infatti non ho detto impraticabile , ho soltanto detto che con queste piogge ogni volta che lo faccio lo trovo peggiorato , se organizziamo una pulizia io mi aggrego , basta togliere gli alberi caduti e qualche ciottolato smosso...
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Sono passato da Castelpasserino ieri sera e devo dire che pensavo fosse messo molto peggio. Come dice Alfà alla fine da sistemare c'è veramente poco, è sempre un sentiero top
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
Com'è il sentiero che dal monumento scende a pugnano?? [MENTION=47491]Giskard_rules[/MENTION] [MENTION=118373]pellegrinidenny[/MENTION] [MENTION=45524]zeussino75[/MENTION]
 

zeussino75

Biker popularis
30/6/09
97
0
0
ciapino
Visita sito
Com'è il sentiero che dal monumento scende a pugnano?? [MENTION=47491]Giskard_rules[/MENTION] [MENTION=118373]pellegrinidenny[/MENTION] [MENTION=45524]zeussino75[/MENTION]
dipende dalla tipologia di mtb che hai.... la prima parte nel bosco è spettacolare ,
quasi alla fine c'è una pietraia piuttosto scavata e ci vuole una buona full x divertirsi...
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
Ieri ho scoperto castelpasserino. Veramente bello e divertente, complimenti per il lavoro fatto
Ci sono solo un po' di alberi caduti
I cumuli di legni a terra sono dissuasori per moto in salita o per bici in discesa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo